one101one Inviato Febbraio 14, 2016 Inviato Febbraio 14, 2016 Dorna ormai é una espansione .... Fai la pancia ed il controcono e via ai test Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk In effetti metà è fatta... 0 Cita
dorna Inviato Febbraio 14, 2016 Autore Inviato Febbraio 14, 2016 Purtroppo non ci siamo di lunghezza per fare il contorcono, sarebbe una espansione troppo corta soprattutto per un px che gira mediamente intorno ai 7500 rpm max 0 Cita
mpfreerider Inviato Febbraio 14, 2016 Inviato Febbraio 14, 2016 Andrea, per le small, tipo pk con un eventuale dr130 non esiste nulla? Matteo mpfreerider 0 Cita
dorna Inviato Febbraio 14, 2016 Autore Inviato Febbraio 14, 2016 Come espansione non ho mai fatto nulla per un dr ma si può calcolare. Come padella mi hanno chiesto tempo fa qualcosa ma poi nn si è fatto più vivo nessuno. Li c'è da lavorare sodo e spendere. 0 Cita
mpfreerider Inviato Febbraio 14, 2016 Inviato Febbraio 14, 2016 Mi piacerebbe una padella, qualcosa di tursistico Matteo mpfreerider 0 Cita
iena Inviato Febbraio 14, 2016 Inviato Febbraio 14, 2016 Una padella per smallframe? Interessante... Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk 0 Cita
dorna Inviato Febbraio 15, 2016 Autore Inviato Febbraio 15, 2016 io non so cosa possa venire fuori da una padella small, troppo piccola. però se qualcuno vuole farla io sono disponibile con calma. 0 Cita
mpfreerider Inviato Febbraio 15, 2016 Inviato Febbraio 15, 2016 Non so Dorna, di small non me ne intendo, ma ho una 50 fl2 da preparare con un 130dr e 4a marcia, e credo che una espansione col dr, che non è un cilindro da alti regimi, non funzioni. Quindi ho pensato a un padellino, ma, ripeto non me ne intendo di small e le mie sono solo supposizioni Matteo mpfreerider 0 Cita
elmikelino Inviato Febbraio 15, 2016 Inviato Febbraio 15, 2016 anch'io ho una special con 130 dr, sarebbe bello vedere cosa potrebbe fare con una padella modificata! 0 Cita
dorna Inviato Febbraio 15, 2016 Autore Inviato Febbraio 15, 2016 Il problema è uno ragazzi e che ci vogliono soldi e tempo per sviluppare un padellino per small. I soldi sono disposto a metterli visto che poi potrei averne un ritorno. È il tempo che mi manca. Poi adesso si va incontro all'estate sarà peggio nn voglio fare promesse che non posso mantenere. Sono già pieno e non vorrei mettere altra carne al fuoco. Già ho tre espansioni di mia concezione e 4/5 padelle px ai padellini small ci penseremo. 0 Cita
dorna Inviato Aprile 4, 2016 Autore Inviato Aprile 4, 2016 ecco le targhette per le marmitte, in inox lucidato. 0 Cita
iena Inviato Aprile 4, 2016 Inviato Aprile 4, 2016 Scusa se faccio una domanda alla quale magari hai già risposto, ma non trovo info. Per T5 hai fatto qualcosa? Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk 0 Cita
dorna Inviato Aprile 4, 2016 Autore Inviato Aprile 4, 2016 si un paio di modelli, poche unità per la verità, ma sto rifacendo i collettori adesso, fra un paio di settimane forse tre sono pronti. 0 Cita
dorna Inviato Aprile 4, 2016 Autore Inviato Aprile 4, 2016 Grande soddisfazione!!!!! Con piacere ho avuto la notizia che bubu burzok ha vinto con i suoi piloti il Challenge Scontentole Perpignan in francia (endurance) primo e quarto di categoria e terzo assoluto dietro solo a due small! Ovviamente corre con marmitte Dornax, dopo averle testate e confrontate con le migliori sul mercato ha scelto la DORNAX per ovvi vantaggi prestazionale che ora sono sotto gli occhi di tutti, meglio di bgm sip pipe megadella, e chi più ne ha più ne metta!!!! E' la prima volta in alcuni anni che mi permetto di sbilanciarmi tanto, ma sono molto soddisfatto e mi andava di condividerlo con voi che mi avete aiutato e seguito! Grazie anche a voi! 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 4, 2016 Inviato Aprile 4, 2016 Non posso che dirti BRAVOOOO.. senti si tratta di espansioni o padelle modificate? 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Aprile 4, 2016 Utenti Registrati Inviato Aprile 4, 2016 Bravooooo 0 Cita
dorna Inviato Aprile 6, 2016 Autore Inviato Aprile 6, 2016 qualche piccola chicca! Finalmente, è una grande soddisfazione per me poter applicare la prima targhetta sulle mie marmitte. 0 Cita
Black Baron Inviato Aprile 6, 2016 Inviato Aprile 6, 2016 Congratulazioni per i risultati ottenuti !!!! 0 Cita
Gt 1968 Inviato Aprile 6, 2016 Inviato Aprile 6, 2016 Belli i terminali inox Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
mpfreerider Inviato Aprile 7, 2016 Inviato Aprile 7, 2016 Complimenti ancora Dornax! Un tocco di classe Matteo mpfreerider 0 Cita
tanuz Inviato Maggio 17, 2016 Inviato Maggio 17, 2016 Bravo per il lavoro e complimenti per i risultati. Ti contatto presto per avere notizie su cosa mettere su PX 200 Arc. TUTTO originale che solitamente uso per viaggi lunghi in giro per l'Europa e raramente lo prendo per girare dalle nostre parti. Anche all'Estero prediligo statali e/o urbane e tangenziali, ma mia percorsi lunghi in autostrada. ti do queste notizie per avere il giusto consiglio 0 Cita
dorna Inviato Maggio 17, 2016 Autore Inviato Maggio 17, 2016 Bravo per il lavoro e complimenti per i risultati. Ti contatto presto per avere notizie su cosa mettere su PX 200 Arc. TUTTO originale che solitamente uso per viaggi lunghi in giro per l'Europa e raramente lo prendo per girare dalle nostre parti. Anche all'Estero prediligo statali e/o urbane e tangenziali, ma mia percorsi lunghi in autostrada. ti do queste notizie per avere il giusto consiglio credo che ci siamo visti in officina. Poi ci accordiamo per la marmitta di persona. 0 Cita
pichinoia Inviato Agosto 17, 2017 Inviato Agosto 17, 2017 Ciao. Ti voglio fare i complimenti ma anche una domanda. Quanto misura il diametro interno del tubo d'uscita? Grazie 0 Cita
Recommended Posts