Vai al contenuto

colorazioni per vespa GS 160

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,mi potete aiutare per la verniciatura di una vespa GS 160 1^serie? Il carrozziere :boh: che mi ha verniciato il GL :sbav: è alle prese con la verniciatura di un GS 160 1^ serie di un suo cliente e non sa i colori per forcella ,cerchi ruote ecc. GRAZIE :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Suvvia, non agitarti :mrgreen:

Il codice dell'alluminio ruote impiegato in origine è 1.268.0983. Ma va bene anche il classico alluminio Fiat 690.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Luigino, porta un po' di pazienza, tanti di quelli che postano qui di giorno lavorano o studiano, per cui niente fretta! ;-) Hai ottenuto risposte in meno di 24 ore, non male, non trovi?

Dimenticavo :azz::oops: il portatarga?L'ammortizzatore ant.?post? (quante ne voi...!!!!!!) :-)

Il portatarga lo puoi verniciare in tinta col telaio.

Gli ammortizzatori di norma non erano verniciati.

Quello anteriore ha il fodero in plastica che ovviamente non va verniciato, e la parte inferiore (il "piede" con la battuta della molla) va zincata. Se devi farlo zincare, ovviamente rimuovi il silent block. Ma a mio avviso ti conviene metterlo nuovo!

Il posteriore andava fosfatato (sia il corpo dell'ammortizzatore che la molla).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,scusa la pallosaggine .comunque la GS non è mia (magari)siccome la sta facendo il mio carrozziere per conto di un cliente,cerco di stargli vicino per via della sua disponibilita'nel caso trovassi qualche altra vespa oltre al mio favoloso GL.SALUTI a tutti e ancora grazie :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prego, ed in bocca al lupo per le tue ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gs 160 del 1963 (ii serie) quando l'ho presa ancora nella sua veniciatura originale aveva la forcella verniaicata di bianco!!!

non so se per la prima serie è differente..

Link al commento
Condividi su altri siti