Vai al contenuto

Assicurazione Helvetia, problema aggiunta "nuova" vespa

architect
 Share

Recommended Posts

E' dai primi di settembre che sto aspettando venga risolto il problema che impedisce di aggiungere la vba tornata in strada e targata, sui documenti cartacei, con un bel 0 iniziale dopo la sigla della provincia.

A detta dell'assicuratore di zona sembra esserci un problema col software che crea problemi nell'inserimento del numero di targa :cry:

Qualcun altro ha avuto problemi del genere?

:ciao:

corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' dai primi di settembre che sto aspettando venga risolto il problema che impedisce di aggiungere la vba tornata in strada e targata, sui documenti cartacei, con un bel 0 iniziale dopo la sigla della provincia.

A detta dell'assicuratore di zona sembra esserci un problema col software che crea problemi nell'inserimento del numero di targa :cry:

Qualcun altro ha avuto problemi del genere?

:ciao:

corrado

Strano! In genere i problemi sorgono quando omettono lo zero dopo la sigla della provincia, perché i software moderni non riescono a leggerla! :boh:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Credo che occorra chiarire con un esempio:

IM-01234 (nuova dicitura su documenti)

IM-1234 (vecchia dicitura su documenti)

E' corretto Corrado?

Se non ho capito male, Gino intende dire che il problema dovrebbe esserci con la targa IM-1234, mentre tu dici che il problema è con la targa IM-01234.

Ovviamente, la targa è di pura fantasia. Ho messo IM come provincia, visto che tu sei di Sanremo.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto scusate i giorni trascorsi prima di proseguire il discorso da me iniziato.... ma è tutta la settimana che mi tiro dietro mal di testa e febbre nonostante debba comunque andare a lavora...

IM-01234 (nuova dicitura su documenti)

IM-1234 (vecchia dicitura su documenti)

E' corretto Corrado?

Se non ho capito male, Gino intende dire che il problema dovrebbe esserci con la targa IM-1234, mentre tu dici che il problema è con la targa IM-01234.

Ovviamente, la targa è di pura fantasia. Ho messo IM come provincia, visto che tu sei di Sanremo.

Allora la situazione è come ipotizzato da te. libretto originale con targa IM 12345 documentazione FMI con targa IM 12345, nuovo cdp con targa IM012345 per cui non dovrebbero esserci problemi.

Oltretuttto è la stessa situazione della faro basso già a regime con l'assicurazione sempre da loro.

Appena mi riprendo proverò nuovamente a contattare l'agente di riferimento per farmi spiegare con precisione se il sopposto problema è causa della presenza o meno di questo 0. Qualcosa è evidente non quadra.

grazie

corrado

Modificato da architect
Link al commento
Condividi su altri siti