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Conservare motore di scorta


pignone
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Raga

sul mio vespino ho montato un blocco elaborato,di cui ho parlato in un altra discussione,ma la domanda è:

una volta smontato il blocco originale,tralaltro revisionato di fresco,con gt originale rettificato,frizione nuova,paraoli,cuscinetti ecc...devo adottare alcuni accorgimenti particolari per conservarlo in modo che quando lo rimonterò sarà ancora funzionante al 100%...

per esempio,l'olio lo lascio dentro o lo scolo?

...e la frizione? come faccio a non far incollare i dischi?

...se tutto va bene conto di non rimontarlo fino alla prossima revisione...

ciao :ok:

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l'olio lo lascerei dentro, basta che non lo tieni alle intemperie poi non credo ci siano problemi particolari, alla fine è come lasciare la vespa ferma. Tappa i collettori e magari butta un pochino d'olio nel cilindro

 

esatto,

e dopo aver dato il "cicco d'olio" fai fare 2/3 giri completi a mano al tuo volano

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