Vai al contenuto

Costo verniciatura onesto ?

vespista2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ieri sono andato insieme al mio babbo da un carrozziere per sentire quanto sarebbe costata un eventuale verniciatura sabbiatura e stuccatura per la mia special... Il colore sarà biancospino così il carrozziere mi ha detto che per sabbiarla ci vogliono tra i 200-250 euro e per stuccarla e verniciarla 550-600 euro quindi 700-800€ di lavoro svolto in 2 settimane e mezzo secondo voi come prezzo è onesto o devo cercare un carrozziere più onesto ? Di solito per fare una special quanto tempo ci vuole ? Grazie mille

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

salve mi permetto di rispondere la sabbiatura 200 euro non sono molti sono moltissimi io lo pagata 70 euro fatto da una persona che fa solo sabbiature quindi professionista da premettere che non mi ha sabbiato solo la vespa ma tutto compreso ammortizatori molle mozzi cerchi pedale freno coprivolano e cavalletto a impiegato circa 3 ore quanto riguarda il carrozziere a me sta costando 400 euro con la sostituzione della pedana e sono bravi perché' prima di lasciare il mio vespino ho visto i lavori che fanno e sono a bravi mi sono stati consigliati da un mio amico che ha restaurato 3 vespe e un maggiolino e poi allinterno dell'officina anno una giulietta un 128 cupe' premetto che lo smontata io e la rimonterò io magari a fine restauro vi postero' qualche foto .

Link al commento
Condividi su altri siti