petebull Inviato 10 febbraio 2015 - 21:22 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 21:22 Giusto... dipende anche da questi fattori.... io sono vecchio per il BOSS... il GRILLO ecc.... andavo con la Tolfa sul Boxer... e poi con i camperos sul Ciao px... in anni in cui la guerra era fredda, ma la vita gioiosa e colorata come i maglioni che indossavamo, Marley era ancora in Hit parade... erano gli anni 80'.... a loro modo belli per chi li ha vissuti... ma in vero stupendi e intramontabili, noca e musica da sballo....poca paura tante opportunità.... motorini solo Piaggio e Vespe a scatafascio... ciò che ha reso grande la Vespa è stata anche la convergenza storica... oggi una vespa sarebbe sbagliata, un Boxer nemmeno a norma con le minime prescrizioni di legge, mancano non solo di modernità, ma soprattutto manca oggi la libertà di allora... il senza casco, senza assicurazione....le gomme a 8000 lire.... Quotissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucyus82 Inviato 10 febbraio 2015 - 22:33 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 22:33 (modificato) poeta mi puoi aiutare a tirare a lucido quel vecchio motorino? Modificato 10 febbraio 2015 - 22:34 da lucyus82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 31 dicembre 2015 - 08:23 Share Inviato 31 dicembre 2015 - 08:23 se ti serve ancora, anche se passato quasi un anno http://www.subito.it/accessori-moto/copriforcella-piaggio-boxer-salerno-148379611.htm Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paredar Inviato 23 novembre 2022 - 17:52 Share Inviato 23 novembre 2022 - 17:52 Salve, mi riporto a questa discussione in merito al boxer 2,io ho appena preso questo da un amico e sono in attesa del libretto, sempre che esca fuori.. Volevo sapere che anno era, ha le scritte boxer 2 sulle scocche, le scritte nei lati sono come il sicredo leggendo nel post dai più esperti dovrebbe essere una delle ultime serie, però non ha le leve freno scure, il numero di telaio è Btv1t 7740... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts