Vai al contenuto

250 ore di lavoro...

WalterGL
 Share

Recommended Posts

... BUTTATE NEL CESSO!!!

http://cgi.ebay.it/VESPA-150GL-SUPER-VINTAGE-1963-RICOSTRUZIONE-TOTALE-KM0_W0QQitemZ250222802622QQihZ015QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

La mia GL in tinta originale, poveretta, stava piangendo!!! Le ho detto di non prendersela, che nessuno le farà MAI una cosa del genere.

In particolare c'è un punto nella descrizione che mi ha causato letteralmente il RISO ISTERICO. Vi prego, trovatelo!!! Un indizio: c'entra col prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' un peccato anche comprarla!!!

La GL di questo colore sta veramente male, oserei dire che è stata profanata.

Quanto al prezzo, si commenta da solo e resterà certamente invenduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa GL mi era stata proposta l'anno scorso prima del restauro. il venditore è un bravo restauratore, meticoloso che probabilmente in questo caso si è voluto concedere qualche licenza poetica. anch'io avrei preferito restaurarla in modo fedele all'originale. e pensare che il venditore è il punto di riferimento a brindisi per il settore moto dell'A.S.I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un tecnico, ma il motore non è del PX?

Poi deve realizzare immediatamente e per questo "sconta", però offre altri mezzi in vendita.........

:boh:

:ciao:

Non è sembra essere di un PX....Eppure se non vado errato quello non è il volano del GL

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quel volano è montato sulle Sprint Veloce e sulle GTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

niki hai i gusti crucchi :mrgreen::ciao:

cmq anch'io vado contro corrente, non mi piace la gl per via del faro quadrato :oops: ma sono il primo ad ammettere che se fosse restaurata a dovere è una vespa elegantissima! E' un peccato vederla così...

Link al commento
Condividi su altri siti

niki hai i gusti crucchi :mrgreen::ciao:

cmq anch'io vado contro corrente, non mi piace la gl per via del faro quadrato :oops: ma sono il primo ad ammettere che se fosse restaurata a dovere è una Vespa elegantissima! E' un peccato vederla così...

hehhehe ovvio! sono altoatesino! =D :mavieni:

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,il volano e' come sulla mia (gtr)...pure il colore è come sulla mia che pero' non era destinata all'italia :-)

della serie è bello cio' che piace,ma sul fatto che ci stia smenando...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si,il volano e' come sulla mia (gtr)...pure il colore è come sulla mia che pero' non era destinata all'italia :-)

della serie è bello cio' che piace,ma sul fatto che ci stia smenando...:-)

C'è un adagio popolare che recita: "di buoni samaritani sono pieni i cimiteri". E i martiri, al giorno d'oggi, sono una rarità.

Quando poi dietro il marchio "VESPA" si cela un valore di mercato composto all'80 (se non 85) % di IDOLATRIA FINE A SE STESSA, e al 20 (se non 15) % di effettivo valore della merce, allora a meno che uno non desideri comprarsi l'ultima fatale bustina di droga, un buon prezzo te lo fa "CORCA"!!

Io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il prezzo che è fuori dalla grazia di Dio a me non dispiace e sembra davvero anche fatta bene.

Forse però io non faccio testo, visto che la mia GL l'ho fatta color vinaccia... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti