daddypx Inviato 27 novembre 2014 - 18:28 Share Inviato 27 novembre 2014 - 18:28 (modificato) scusate la domada ignorante:-(il serbatoio della vb1 in teoria dovrebbe avere il rubinetto quello con i bicchierino di vetro di lato....io ho montato un rubinetto del px con un filtrino della benzina nel tubo....pero ho notato che a volte il filtro si riempe solo metà di benzina....è normale ho per quel carburatore (ma19) ci vuole quel rubinetto con il bicchierino di lato? Modificato 27 novembre 2014 - 18:29 da daddypx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 28 novembre 2014 - 21:30 Share Inviato 28 novembre 2014 - 21:30 io ho una gs 150 vs5 quindi non ci combina tanto...però anche lei ha il rubinetto con bicchierino che qualcuno prima di me ha eliminato per mettere un rubinetto normale. Devo dire che la vespa va bene lo stesso ,solo in riserva ha problemi di alimentazione ma potrebbe dipendere dalla posizione del carburatore gs sul cilindro (non è il tuo caso) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 dicembre 2014 - 08:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2014 - 08:30 scusate la domada ignorante:-(il serbatoio della vb1 in teoria dovrebbe avere il rubinetto quello con i bicchierino di vetro di lato....io ho montato un rubinetto del px con un filtrino della benzina nel tubo....pero ho notato che a volte il filtro si riempe solo metà di benzina....è normale ho per quel carburatore (ma19) ci vuole quel rubinetto con il bicchierino di lato? Non ha importanza se non vedi il filtrino pieno di benzina, anzi io non l'ho mai visto pieno in nessuna applicazione dello stesso in qualunque tipo di serbatoio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts