danydib9 Inviato 31 gennaio 2015 - 22:13 Share Inviato 31 gennaio 2015 - 22:13 sono riuscito in extremis a fare il pagamento solo ora tramite la mia internet banking!!!! Se volete vi giro il pdf dell'operazione!!! Fra quanto potrebbe arrivare il tutto? Il bonifico arriva a nome di Daniele Dibenedetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 2 febbraio 2015 - 10:56 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 10:56 (modificato) Ciao a tutti , ho fatto il bonifico lo scorso 31/12/2014 ma ad oggi non ho ricevuto nulla , potete farmi sapere se è successo qualcosa e comunque avere la copia del bollino che devo fare l'assicurazione . Grazie Modificato 2 febbraio 2015 - 10:56 da nicotronico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 2 febbraio 2015 - 19:28 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 19:28 Ciao posso avere anche io notizie della mia tessera? Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydib9 Inviato 2 febbraio 2015 - 22:48 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 22:48 Se possibile posso avere notizia del mio bonifico e della mia tessera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod Inviato 3 febbraio 2015 - 09:21 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 09:21 Buongiorno, ho ricevuto questa mattina le tessere (VR+FMI). Grazie e buona giornata Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 febbraio 2015 - 09:55 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 09:55 Proporrei a chi segnala il ricevimento della propria tessera di scrivere anche la data in cui ha eseguito il pagamento di modo che chi sta ancora aspettando possa farsi unidea sulle tempistiche senza intasare il 3d inutilmente. corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod Inviato 3 febbraio 2015 - 10:01 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 10:01 Salve, io ho eseguito il pagamento il 22/12 le tessere, come da post precedente, l'ho ricevute oggi 03/02 con posta raccomandata. Saluti Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 5 febbraio 2015 - 11:43 Share Inviato 5 febbraio 2015 - 11:43 Buongiorno a tutti, come posso contattare Horus? Il mio problema è alla base, in quanto non ho ricevuto le istruzioni riguardo il pagamento da effettuare. .. La mia richiesta è stata inoltrata il 5 gennaio con i miei dati, giorni fa ho inviato mp a Marco Horusbird, ma non mi ha risposto. Sicuramente sarà oberato di lavoro, ma volevo almeno un fiducioso cenno di risposta sulla ricezione delle mie credenziali in modo da effettuare prontamente il bonifico. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 febbraio 2015 - 09:29 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 6 febbraio 2015 - 09:29 Non riusciamo a rispondere a tutte le email ed i privati, vogliamo pero' informare che a oggi abbiamo spedito e domani ultimeremo le spedizioni di TUTTE le buste di cui ci risulta l'avvenuto pagamento, domani avremo anche le ricevute delle raccomandate che se necessario vi comunicheremo personalmente. Non capisco come mai alcune email con i dati del pagamento non siano arrivate e la colpa ritengo sia dei vario sistemi antispam che purtroppo ultimamente fermano anche email assolutamente non SPAM. E' chiaro che chi aveva compilato il form prima di febbraio non pagherà il prezzo maggiorato ma sarà quello fino al 31 gennaio. Stasera riverifico e manderò di nuovo la mail alle persone che non l'hanno ricevuta. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOAD Inviato 8 febbraio 2015 - 18:44 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 18:44 salve, volevo un 'informazione, siccome dovrei assicurare 2 vespe,devo fare 2 tessere VR + FMI ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2015 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2015 - 20:21 salve, volevo un 'informazione, siccome dovrei assicurare 2 vespe,devo fare 2 tessere VR + FMI ? Assolutamente no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 febbraio 2015 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2015 - 22:15 La mia memoria perde colpi... Ho compilato il form ed ho fatto il bonifico, già da un bel po' di giorni. Gli anni scorsi ricordo che poi spedivo un fax come ultimo passaggio. Adesso devo fare altro al posto del fax? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 febbraio 2015 - 05:24 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 febbraio 2015 - 05:24 La mia memoria perde colpi... Ho compilato il form ed ho fatto il bonifico, già da un bel po' di giorni. Gli anni scorsi ricordo che poi spedivo un fax come ultimo passaggio. Adesso devo fare altro al posto del fax? No, nessun fax... Però verifico subito dato che non ricordo di avere compilato la tua tessera e non vorrei mi fosse sfuggito il bonifico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 febbraio 2015 - 09:03 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2015 - 09:03 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 9 febbraio 2015 - 09:14 Share Inviato 9 febbraio 2015 - 09:14 Pagato il 29/12/2014 ricevuto tessera VR e FMI venerdì scorso 06/02/2015 .. grazie a tutti e al prossimo anno corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide38 Inviato 9 febbraio 2015 - 10:11 Share Inviato 9 febbraio 2015 - 10:11 salve, form compilato una settimana fa circa ma ancora nessuna mail per il pagamento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 febbraio 2015 - 10:34 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 febbraio 2015 - 10:34 salve, form compilato una settimana fa circa ma ancora nessuna mail per il pagamento... Hai compilato il form il 6 e aa mail ti è stata inviata il 7, ora te l'ho di nuovo inoltrata, verifica perche' sicuramente finisce da qualche parte. Gli antispam dei vs. computer o dei vs. provider stanno creando diversi problemi, finisce in spam troppa roba buona.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide38 Inviato 9 febbraio 2015 - 10:48 Share Inviato 9 febbraio 2015 - 10:48 Hai compilato il form il 6 e aa mail ti è stata inviata il 7, ora te l'ho di nuovo inoltrata, verifica perche' sicuramente finisce da qualche parte. Gli antispam dei vs. computer o dei vs. provider stanno creando diversi problemi, finisce in spam troppa roba buona.. ancora nessuna mail.. per sicurezza ti mando in pm la mail, non vorrei aver scritto nel form la mail vecchia a causa dell'abitudine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 9 febbraio 2015 - 11:01 Share Inviato 9 febbraio 2015 - 11:01 Grazie Marco, grazie al tuo intervento ho finalmente ricevuto la mail (datata 13 gennaio e quindi credo bloccata da qualche anti spam?!?) e poco fa ho effettuato il bonifico on line... Mi aggiungo in coda ovviamente senza fretta assoluta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 febbraio 2015 - 11:38 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 febbraio 2015 - 11:38 ancora nessuna mail.. per sicurezza ti mando in pm la mail, non vorrei aver scritto nel form la mail vecchia a causa dell'abitudine La mail è giusta, verifica nella cartella indesiderate dato che a me la mail non torna indietro e quindi ti deve essere per forza arrivata come le decine e decine se non centinaia che escono ogni giorno dal forum. In ogni caso la mail dice esattamente: Ciao, grazie per l'adesione. Per formalizzare la tua iscrizione per il 2015 puoi effettuare il pagamento della quota di 60 euro tramite bonifico bancario su: Conto corrente BANCO POSTA n° 66225442 IBAN IT59L0760103000000066225442 Intestato a Tomassoni Marco Via Orvietana, 64 06055 Marsciano PG Grazie e cordiali saluti Quindi puoi provvedere cosi' se hai scelto VR+FMI con spedizione normale, sono invece 63 euro se vuoi la spedizione con posta raccomandata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 febbraio 2015 - 11:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 febbraio 2015 - 11:40 Grazie Marco, grazie al tuo intervento ho finalmente ricevuto la mail (datata 13 gennaio e quindi credo bloccata da qualche anti spam?!?) e poco fa ho effettuato il bonifico on line... Mi aggiungo in coda ovviamente senza fretta assoluta! Grazie a te, in ogni caso a parte quella di Vesponauta , le altre sono TUTTE partite sabato, quindi in settimana ti dovrebbe arrivare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 febbraio 2015 - 13:46 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2015 - 13:46 in ogni caso a parte quella di Vesponauta , le altre sono TUTTE partite sabato, quindi in settimana ti dovrebbe arrivare. Allora è chiaro che chi aveva problemi di memoria non ero di certo io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 10 febbraio 2015 - 13:00 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 13:00 Bene, se sono state spedite tutte, rimango in attesa anche della mia... Ti avevo anche mandato un PM Horus, puoi verificare che sia partita anche la mia? Grazie, ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 febbraio 2015 - 13:06 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 febbraio 2015 - 13:06 Bene, se sono state spedite tutte, rimango in attesa anche della mia... Ti avevo anche mandato un PM Horus, puoi verificare che sia partita anche la mia? Grazie, ciao... Si, con raccomandata num. 131102756022 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 10 febbraio 2015 - 13:10 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 13:10 mi accodo anche io per sapere se anche la mia è partita. Ho effettuato il pagamento il 13/01 e ad oggi non mi è ancora arrivato nulla.... grazie in anticipo horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts