Administrators horusbird Inviato 20 aprile 2015 - 12:30 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 20 aprile 2015 - 12:30 Ciao Marco,mi sono accorto ora della email sullo spam... Posso procedere ira col pagamento?? Va bene lo stesso?? Come tempistiche per la tessera fmi?? Grazie Scusa il ritardo ma tra matrimonio del figlio e 15 giorni di bronchite e antibiotici sono stato molto preso! Puoi provvedere al bonifico, poi occorrono una decina di giorni per la spedizione delle tessere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 20 aprile 2015 - 17:18 Share Inviato 20 aprile 2015 - 17:18 Stasera faccio bonifico.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 20 aprile 2015 - 19:16 Share Inviato 20 aprile 2015 - 19:16 Bonifico fatto! Attendo il tutto .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 20 aprile 2015 - 21:00 MODERATOR Share Inviato 20 aprile 2015 - 21:00 tra matrimonio del figlio E non mi hai detto niente... Mi costringi a fargli gli auguri in ritardo! Comunque sia: AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 21 aprile 2015 - 07:46 Share Inviato 21 aprile 2015 - 07:46 Ciao horus, ti ho inviato un PM chiedendoti un aggiornamento sulla mia iscrizione, dato che è una settimana che non mi consegnano la posta volevo sapere se la vostra busta poteva essere ancora in giacenza al centro di smistamento. grazie mille buona gionata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 23 aprile 2015 - 07:16 Share Inviato 23 aprile 2015 - 07:16 Mi accodo anche io alla richiesta, fatto il bonifico il 26/03, ho visto dai post vecchi che passano tre/quattro settimane per l'avvenuta consegna. Vorrei solo una conferma dell'avvenuta spedizione. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 3 maggio 2015 - 14:24 Share Inviato 3 maggio 2015 - 14:24 non è arrivato ancora niente...e qui tutto tace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomuseo Inviato 4 maggio 2015 - 20:11 Share Inviato 4 maggio 2015 - 20:11 io il bonifico l'ho fatto a fine marzo ma della tessera non ho saputo nulla ,aspetto fiducioso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 7 maggio 2015 - 18:14 Share Inviato 7 maggio 2015 - 18:14 io il bonifico l'ho fatto a fine marzo ma della tessera non ho saputo nulla ,aspetto fiducioso? Almeno avere una risposta...possibile che anche i mod non sappiano niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 maggio 2015 - 18:24 Share Inviato 7 maggio 2015 - 18:24 Almeno avere una risposta...possibile che anche i mod non sappiano niente? Hai provato a mandare un MP a Horus o ad un altro moderatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 maggio 2015 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2015 - 19:41 (modificato) Almeno avere una risposta...possibile che anche i mod non sappiano niente? Scusami, ma ti ho già spiegato che il tesseramento è una pratica che svolge personalmente Horusbird! Nessun altro può sapere se il bonifico è arrivato, se ha preso le tessere e se le ha spedite. Oppure credi che ti abbia detto cose non vere??? Sono pienamente d'accordo che tu e tutti meritiate una risposta, ma solo Horusbird è in grado di dartela! Posso solo aggiungere che horusbird non si connette a VR dal 28 aprile scorso. Aveva detto che non stava bene, ma non so altro. Modificato 7 maggio 2015 - 19:59 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 8 maggio 2015 - 03:27 Share Inviato 8 maggio 2015 - 03:27 Scusami, ma ti ho già spiegato che il tesseramento è una pratica che svolge personalmente Horusbird!Nessun altro può sapere se il bonifico è arrivato, se ha preso le tessere e se le ha spedite. Oppure credi che ti abbia detto cose non vere??? Sono pienamente d'accordo che tu e tutti meritiate una risposta, ma solo Horusbird è in grado di dartela! Posso solo aggiungere che horusbird non si connette a VR dal 28 aprile scorso. Aveva detto che non stava bene, ma non so altro. ho capito, ma noi alla fine non sappiamo ancora nulla, hai detto che lo hai contattato telefonicamente, possibile che non ti abbia detto nulla?. Capisco che possa non stare bene o avere altri problemi, almeno delega qualcun altro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 maggio 2015 - 04:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2015 - 04:46 A parte il fatto che NON ti ho mai detto di averlo contattato telefonicamente, Horusbird sta in provincia di Perugia e noi dello staff siamo sparsi in tutta Italia. Come potrebbe mai delegare altri a fare quello che fa lui? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 maggio 2015 - 05:34 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 maggio 2015 - 05:34 Scusate tutti il ritardo ma problemi personali e di lavoro mi hanno in queste ultime 3 settimane impedito di seguire come avrei voluto sia il Forum che la preparazione e spedizione delle tessere. La federazione e' aperta martedi prossimo e sino ad allora non posso andare a prendere le tessere ma sarà mia cura spedire tutto mercoledi' in mattinata per far ricevere le buste entro fine della settimana prossima. Grazie per la comprensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 8 maggio 2015 - 10:20 Share Inviato 8 maggio 2015 - 10:20 (modificato) Scusate tutti il ritardo ma problemi personali e di lavoro mi hanno in queste ultime 3 settimane impedito di seguire come avrei voluto sia il Forum che la preparazione e spedizione delle tessere. La federazione e' aperta martedi prossimo e sino ad allora non posso andare a prendere le tessere ma sarà mia cura spedire tutto mercoledi' in mattinata per far ricevere le buste entro fine della settimana prossima.Grazie per la comprensione. Grazie A parte il fatto che NON ti ho mai detto di averlo contattato telefonicamente, Horusbird sta in provincia di Perugia e noi dello staff siamo sparsi in tutta Italia. Come potrebbe mai delegare altri a fare quello che fa lui? Mi avevi scritto che l'unica cosa che potevi fare era contattarlo e giragli le mie domande, visto che avevo provato già io, con messaggi privati, pensavo che che tu lo facessi telefonicamente, avrò capito male...per quanto riguarda la delega, come non detto.. Modificato 8 maggio 2015 - 12:14 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 maggio 2015 - 12:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2015 - 12:17 Ok, però un conto è pensarlo, un altro conto è dire che ti avevo detto che l'ho contattato telefonicamente, mettendomi così in cattiva luce verso tutti. Visto che ora hai chiarito, va bene così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 maggio 2015 - 11:23 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 13 maggio 2015 - 11:23 In data odierna ho spedito le ultime 6 buste che mancavano. Entro 2 o 3 giorni quindi TUTTI avranno ricevuto tessere e gadget. Comunico che a partire da oggi non sarà piu' possibile fare iscrizioni FMI ma ESCLUSIVAMENTE iscrizioni VR che ricordo comprendono: Tessera VR 2015 Adesivo esagonale Toppa ricamata Adesivo VR al costo di iscrizione di 35 euro. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 maggio 2015 - 12:09 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2015 - 12:09 Credi ci sia l'opportunità della scritta "socio" sotto ogni nick, oppure siamo così tanti ed hai così poco tempo da tralasciare? Alla fine campiamo bene lo stesso, ma era solo per mia curiosità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 maggio 2015 - 15:27 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 13 maggio 2015 - 15:27 Credi ci sia l'opportunità della scritta "socio" sotto ogni nick, oppure siamo così tanti ed hai così poco tempo da tralasciare? Alla fine campiamo bene lo stesso, ma era solo per mia curiosità! Provvedo quanto prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 maggio 2015 - 16:11 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2015 - 16:11 Mamma mia, che tempismo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 13 maggio 2015 - 17:04 Share Inviato 13 maggio 2015 - 17:04 In data odierna ho spedito le ultime 6 buste che mancavano. Entro 2 o 3 giorni quindi TUTTI avranno ricevuto tessere e gadget.Comunico che a partire da oggi non sarà piu' possibile fare iscrizioni FMI ma ESCLUSIVAMENTE iscrizioni VR che ricordo comprendono: Tessera VR 2015 Adesivo esagonale Toppa ricamata Adesivo VR al costo di iscrizione di 35 euro. Grazie a tutti Bene. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomuseo Inviato 14 maggio 2015 - 20:04 Share Inviato 14 maggio 2015 - 20:04 Bene tessera arrivata tutto a posto , ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 29 giugno 2015 - 21:21 Share Inviato 29 giugno 2015 - 21:21 scusate, io ho fatto il pagamento per la tessera, ma non ricevo risposta alla email e nemmeno mp... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 luglio 2015 - 17:22 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 luglio 2015 - 17:22 scusate, io ho fatto il pagamento per la tessera, ma non ricevo risposta alla email e nemmeno mp... Busta in partenza! Scusa il ritardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 1 luglio 2015 - 19:06 Share Inviato 1 luglio 2015 - 19:06 grazie mille, nessun problema ogniuno ha i suoi impegni, volevo solo una conferma, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts