cosmijd Inviato 29 novembre 2014 - 07:20 Share Inviato 29 novembre 2014 - 07:20 Non so so se possa servire a qualcuno, ma questa è una Sito Plus aperta con sicuri sicuri 150.000km. Non avendo mai visto una originale aperta, quali sono le differenze sostanziali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 29 novembre 2014 - 07:31 Share Inviato 29 novembre 2014 - 07:31 Interessante, ad occhio sembra che il volume interno sia maggiore del padellino, la paratia aperta ai lati anziché intera con buchi. Ma i gas entrano nel silenziatore dalle aperture laterali? da quel piccolo tunnell sotto al lamierino bucherellato? La Plus, per i miei gusti è troppo "aperta", forse ora mi spiego possa essere la paratia, il padellino modificato mi toglie meno bassi e non mura agli alti. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 dicembre 2014 - 18:10 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 18:10 le differenze sono molteplici sono due marmitte molto diverse infatti... ma ti meriti un BRAVO, che aprire la marma è sempre segno distintivo di grandi capacità!!! Poi richiuderla... vabbè tralascio... foto interessanti Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 2 dicembre 2014 - 21:59 Autore Share Inviato 2 dicembre 2014 - 21:59 ma ti meriti un BRAVO, che aprire la marma è sempre segno distintivo di grandi capacità!!! Poi richiuderla... vabbè tralascio Perdonami, non capisco dove siano le grandi capacità che dici. Ho preso la marmitta, chiusa nella morsa e tagliata con la smerigliatrice; molto semplice:cool:. Non mi sono posto il problema più di tanto di fare un taglio preciso proprio perché 1( odio questa marmitta e 2(come già detto ha un mare di km, quindi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 dicembre 2014 - 22:20 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 22:20 Insomma... denota curiosità.... altri 1000 siccome vecchia l'avrebbero buttata ed amen, tu armato di frullino l'hai tagliata, non è difficile certo... ma denota curiosità e ci dà modo anche a noi di guardare come è fatta, tutto qui.... ben fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 9 dicembre 2014 - 12:21 Share Inviato 9 dicembre 2014 - 12:21 allora sono bravissimo.. ne ho aperte a decine xmq non so che olio usassi ma dentro è quasi nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 11 dicembre 2014 - 16:00 Autore Share Inviato 11 dicembre 2014 - 16:00 a dire la verità io l'ho comprata usata e quando l'ho usata avevo una carburazione grassa allo schifo. Potrebbe essere magari che le scintille della smerigliatrice abbiano sciolto tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 dicembre 2014 - 19:30 Share Inviato 11 dicembre 2014 - 19:30 ...veramente un peccato era nuova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 11 dicembre 2014 - 21:44 Autore Share Inviato 11 dicembre 2014 - 21:44 nuova?????:risata: quel maledetto rumore di barattolo era ormai diventato insopportabile. Credetemi, era davvero da buttare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 11 dicembre 2014 - 22:23 Share Inviato 11 dicembre 2014 - 22:23 nuova?????:risata: quel maledetto rumore di barattolo era ormai diventato insopportabile. Credetemi, era davvero da buttare.[/QUOi aTE] Ti assicuro che quel rumore di barattolo lo fa già da nuova appena la monti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 13 dicembre 2014 - 10:04 Autore Share Inviato 13 dicembre 2014 - 10:04 e io ti assicuro che ho avuto mondo di confrontarla anche con qualche gemella a qualche raduno e la differenza era abissale. inoltre quando l'ho aperta non c'era traccia della lana di vetro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts