anafestico Inviato 29 novembre 2014 - 16:46 Share Inviato 29 novembre 2014 - 16:46 Ciao Vespisti! Ho avuto finalmente il tempo per aprire il carter del px e questa è la sede del paraolio lato volano (la vespa l'ho presa usata e la sto restaurando): Secondo voi la sede è compromessa?Per me, visto che è sul bordino esterno della sede stessa, il paraolio nuovo dovrebbe fare tenuta lo stesso. Dico una scemenza? Grazie a chi mi risponderà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 novembre 2014 - 19:11 Share Inviato 29 novembre 2014 - 19:11 Se il problema è quella caccoletta di alluminio mancante...puoi dormire sonni tranquilli.Monta tutto e vatti a divertire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anafestico Inviato 30 novembre 2014 - 12:41 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 12:41 Grazie Psychovespa, allora avanti tutta con la revisione:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2014 - 12:56 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2014 - 12:56 NO NO fermati, non montare quei carter rovinatissimi!!! Regalali a me piuttosto!!! :mrgreen: Vai tranquillo che la sede è perfetta!!! Buona revisione Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 dicembre 2014 - 20:25 Share Inviato 7 dicembre 2014 - 20:25 Conosco uno che gira con una Rally con il paraolio tenuto con la pasta rossa ... e ci è pure andato in Portogallo!!!!!!! Mette mano sono quando il paraolio comincia a girare nella sua sede assieme all'albero. Credo che una 80ina di anni ti li possa fare con quella sede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts