andre115 Inviato 29 novembre 2014 - 19:45 Share Inviato 29 novembre 2014 - 19:45 Ciao volevo sapere se i bauletti portaoggetti anteriori sono tutti uguali per tutte le versioni vespa px prima di quelle con il freno a disco grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 novembre 2014 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2014 - 19:50 No, non sono uguali. Già con l'avvento dei PX Arcobaleno, 1984 circa, il bauletto subì uno "sviluppo"; infatti crebbe in altezza. Da allora in poi è rimasto invariato e non credo che gli ultimi PX abbiano un bauletto diverso dagli Arcobaleno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 30 novembre 2014 - 18:06 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 18:06 ok grazie perche è marcio e bucato nella parte inferiore, e per farlo rifare dal carrozziere pensavo fosse conveniente comprarlo usato sano , farlo riverniciare e metterci la mia serratura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 novembre 2014 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 novembre 2014 - 18:18 Beh, non è che poi sia così complicato per il carrozziere risanare una lamiera bucata dalla ruggine, a patto che abbia voglia di fare un buon lavoro, però! Non fraintendermi per quello che ho detto. Se il carrozziere deciderà di riparare il tuo bauletto, guarda se taglierà via la parte marcia e salderà al suo posto una lamiera nuova o se sovrapporrà una lamiera sul marcio o, peggio ancora, se deciderà di usare stucco o stucco vetroresina. Se taglierà via la parte marcia, sostituendo quindi, la lamiera, il lavoro sarà ben fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 30 novembre 2014 - 18:24 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 18:24 ok vedrò un po cosa mi dice, tanto avrò ancora altre 1000 domande da fare dato che ho iniziato oggi a smontarla, essendo il mio primo restauro e quindi smontaggio totale di una vespa, la parte che mi preoccupa di più sono i cavi e relative guaine e l'impianto elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts