Vai al contenuto

bauletto porta oggetti anteriore

andre115
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

No, non sono uguali.

Già con l'avvento dei PX Arcobaleno, 1984 circa, il bauletto subì uno "sviluppo"; infatti crebbe in altezza.

Da allora in poi è rimasto invariato e non credo che gli ultimi PX abbiano un bauletto diverso dagli Arcobaleno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, non è che poi sia così complicato per il carrozziere risanare una lamiera bucata dalla ruggine, a patto che abbia voglia di fare un buon lavoro, però!

Non fraintendermi per quello che ho detto. Se il carrozziere deciderà di riparare il tuo bauletto, guarda se taglierà via la parte marcia e salderà al suo posto una lamiera nuova o se sovrapporrà una lamiera sul marcio o, peggio ancora, se deciderà di usare stucco o stucco vetroresina.

Se taglierà via la parte marcia, sostituendo quindi, la lamiera, il lavoro sarà ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vedrò un po cosa mi dice, tanto avrò ancora altre 1000 domande da fare dato che ho iniziato oggi a smontarla, essendo il mio primo restauro e quindi smontaggio totale di una vespa, la parte che mi preoccupa di più sono i cavi e relative guaine e l'impianto elettrico

Link al commento
Condividi su altri siti