tony Inviato 30 novembre 2014 - 12:13 Share Inviato 30 novembre 2014 - 12:13 ciao a tutti mi hanno regalato una testa di un cilindero per vespa px ,pero non so di che marca e, non se e' un'originale o altro a come stemma una w . non e' a candela centrale. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2014 - 12:28 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2014 - 12:28 (modificato) Penso sia una doppia M che sta per "Motoristica Milanese" In rete lo stesso marchio si trova su questo cilindro della Motoristica Milanese appunto. Gg Modificato 30 novembre 2014 - 12:35 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 30 novembre 2014 - 12:41 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 12:41 grazie ho misurato l'interno della testa e un diametro 63,cosa cambia dalle altre teste sola la sigla ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2014 - 12:53 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2014 - 12:53 grazie ho misurato l'interno della testa e un diametro 63,cosa cambia dalle altre teste sola la sigla ? Penso che non sia una questione di sigla ma di conformazione della testa. Ogni testa dovrebbe essere adattata al cilindro ed al pistone su cui è montata. Ci sono testate di altre marche che si adattano bene a determinati cilindri, una su tutte è la Polini su cilindro DR. Che cilindro hai? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 30 novembre 2014 - 18:42 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 18:42 io monto un gt malossi con testa polini, la mia guriosita' era saper che marca era 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 7 dicembre 2014 - 12:05 Share Inviato 7 dicembre 2014 - 12:05 ciao a tuttimi hanno regalato una testa di un cilindero per vespa px ,pero non so di che marca e, non se e' un'originale o altro a come stemma una w . non e' a candela centrale. grazie Sembra sia stata tornita nella banda di squish con un utensile non proprio dei più "nuovi"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts