tony Inviato 30 novembre 2014 - 20:44 Share Inviato 30 novembre 2014 - 20:44 salve a tutti Vi racconto la storia del mio px.Dopo tanti sacrifici nel marzo del 2013 mi ero comprato un px del 2006,poi da febbraio 2014 avendo conservato dei soldi mi e' venuto lo schizzo di stravolgere il mio vespa sia di carrozzeria si di motore. I lavori fatti al motore sono cilindro malossi 166,carburatore si 24 con cornetto, albero motore DRT c59 biella da 110, carter raccordati barenati, rapporti 23/64 DD pignone DRT con 4° marcia Z36, marmitta megadella v5 cl3,volano da 2 kg, ecc ecc. Poi passando alla carrozzeria la vespa e stata portata dal carrozziere che e' stata sabbiata stuccata e verniciata di un blu cobalto metallizato con riflessi viola, e' stato rifatto tutto l'impiatto elettrico,cavi, guaine, frecce, fari,ammortizzatori sella ,ecc adesso la vespa e in fase di montaggio spero di finirla prima di natale. cosi finalmente ho la vespa che ho sempre desiderato posto delle foto... grazie che bella soddisfazzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2014 - 22:08 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2014 - 22:08 Bella, poi è molto curata nei particolari che per ora si vedono. Direi che altre foto sono d'obbligo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 novembre 2014 - 22:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 novembre 2014 - 22:11 Scusa, ma perchè non c'è più il foro della spia/bolla dell'olio per il miscelatore automatico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 30 novembre 2014 - 22:24 Autore Share Inviato 30 novembre 2014 - 22:24 (modificato) appena ricomincio mettero altre foto Scusa, ma perchè non c'è più il foro della spia/bolla dell'olio per il miscelatore automatico? perché come mi e' stato consigliato essendo che il motore e stato modificato, con le prestazini che a cera il rischio di andare ad fare qualche danno al motore tipo ingrippare allora e' stato ho deciso di togliere il miscelatore ed di chiudere il foro del bolla delle'olio, essendo che il malossi gira molto agl'alti meglio non correre rischi, poi penso io che il miscelatore e stato progettato per motori originali non elaborati.. Modificato 1 dicembre 2014 - 05:38 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 novembre 2014 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2014 - 22:42 perché come mi e' stato consigliato essendo che il motore e stato modificato, con le prestazini che a cera il rischio di andare ad fare qualche danno al motore tipo ingrippare allora e' stato ho deciso di togliere il miscelatore ed di chiudere il foro del bolla delle'olio, essendo che il malossi gira molto agl'alti meglio non correre rischi, poi penso io che il miscelatore e stato progettato per motori originali non elaborati.. Ti hanno consigliato davvero male! Il mix è l'unica cosa che va sempre ed è comodo e sicuro. Io ho il mix e guai a toccarmelo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 dicembre 2014 - 05:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2014 - 05:40 (modificato) Ma, al di là del consiglio, al di la se sia vero o meno, perchè tappare il buco??? Bastava non collegare il tubo e lasciare tutto come stava ed avresti anche avuto un posto ottimo per "riporre" più di un kg di olio per miscela!!! Modificato 1 dicembre 2014 - 05:49 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 3 dicembre 2014 - 22:00 Share Inviato 3 dicembre 2014 - 22:00 bella...sta venendo bene io però a sto punto li farei tutta la pedana con l'acciaio mandorlato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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