Vai al contenuto

Iscrizioni al VRaduno 2008

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Siamo partiti con le iscrizioni; cliccando QUI potete scaricare il programma e il modulo da compilare e rispedire (email o fax) entro e non oltre fine marzo.

E' importante rispettare la data per permetterci di prenotare il giusto nuomero di alloggi e i posti al ristorante.

Comunque ecco un riepilogo del programma:

2° VRaduno VESPARESOURCES.COM

MAGIONE (PG) 25-26 Aprile 2008

Nei giorni venerdi' 25 e sabato 26 aprile 2008, si terrà il secondo VRaduno, la

manifestazione-incontro organizzata dall' Associazione Vesparesources.com.

Il VRaduno è aperto a tutti ed eventuali aspiranti soci potranno, se vorranno, formalizzare

la loro iscrizione all'associazione durante la manifestazione stessa.

La manifestazione avrà come fulcro e luogo di incontro – grigliata, pernottamento e

commiato il Campeggio Villaggio Cerquestra http://www.campingcerquestra.it che si trova

a Monte del Lago (Perugia) sulle rive del Lago Trasimeno.

Programma della manifestazione:

Venerdi' 25 aprile

• Ore 10,00 - apertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow

• Pranzo libero

• Ore 15,00 - riapertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow

• Pomeriggio libero

• Ore 20,30 - Festa di VR con cena a base di carne alla brace e porchetta di produzione

artigianale.

Sabato 26 aprile

• Ore 8,00 - colazione presso il bar pasticceria del villaggio Cerquestra

• Ore 8,30 - apertura iscrizioni per i partecipanti del solo sabato presso P.zza

Matteotti a Magione

• Ore 9,00 - partenza da Magione per il giro del lago Trasimeno

• Ore 12,30 - imbarco da San Feliciano sul traghetto per l'Isola Polvese (orario tassativo

dato che e' l'unico traghetto utile per raggiungere l'isola per l'ora di pranzo)

• Ore 13,00 - pranzo presso il ristorante Isola Polvese.

• Ore 16,00 - imbarco sul traghetto per il rientro a San Feliciano

• Ore 17,00 - Villaggio Cerquestra per chiusura manifestazione premiazioni e commiato.

Le quote di partecipazione sono fissate in:

A = 30 euro per il solo giorno 26 aprile

B = 65 euro 25 e 26 aprile

e comprendono rispettivamente:

A Solo 26 Aprile:

Toppa ricamata del 2° VRaduno 2008

Adesivo resinato VR tondo

Adesivo VR esagonale

Gilet di sicurezza

Eventuale altro materiale offerto dagli sponsor

Giro del Lago Trasimeno

Traghettamento e pranzo in ristorante sull'Isola Polvese

B 25 e 26 Aprile:

Toppa ricamata del 2° VRaduno 2008

Adesivo resinato VR tondo

Adesivo VR esagonale

Gilet di sicurezza

Eventuale altro materiale offerto dagli sponsor

Cena del venerdi' (grigliata nel villaggio)

Pernottamento in bungalow a 4 posti (possibile opzione bungalow 2 posti)

Colazione nel bar pasticceria del villaggio

Giro del Lago Trasimeno

Traghettamento e pranzo in ristorante sull'Isola Polvese

Il pernottamento compreso nella quota prevede la sistemazione in bungalow a 4 posti

letto, per i partecipanti che volessero usufruire di bungalow a due posti ci sarà un

sovrapprezzo di 20 euro la coppia ( 10 euro a persona) a notte.

Coloro i quali volessero usufruire del bungalow per ulteriori pernottamenti (il giovedi', il

sabato o la domenica) potranno farlo con un costo di 10 euro a notte a persona in

bungalow a quattro posti e 20 euro a persona in bungalow a 2 posti.

Per quanto riguarda eventuale pasti del 24 sera, del 26 sera e/o domenica a pranzo,

accanto al Campeggio e' presente una pizzeria convenzionata.

Per iscriversi e’ necessario versare l’intera quota tramite bonifico bancario

oltre che compilare il modulo di iscrizione allegato e recapitarlo via fax al numero

telefonico 075 393213 oppure via e-mail all’indirizzo associazione@vesparesources.com

entro e non oltre il 30 marzo.

Si ricorda che il numero dei partecipanti e’ limitato ad un numero massimo di 60

posti, quindi si consiglia di effettuare la prenotazione e il pagamento delle quote prima

possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN

in piu' di un mese la vespa la smonti, la sabbi, la rivernici apri il motore, lo richiudi e ricominci per altre 3 volte quindi vedi di accellerare!!!!!!!!!!!! :rabbia:

Flavio fai il bravo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che ho praticamente ottenuto l'OK dalla padrona di casa !!! :mogli:

Beato te!!! :mogli::mogli::mogli::mogli:

Ho agito in anticipo, portandola alla pizza di Milano con Horus, GustaV, Marben e Ricmusic (più un paio di consorti) per farle conoscere le brave persone :roll: che avrei avuto come compagni d'avventura... :mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora . . . io e i miei due Pards (Capelli Gialli/Calabrone e Tiger/Ducentorally) partiremmo giovedi all'alba per sperare di essere sul lago entro il calar delle tenebre.

Ripartiremmo domenica o possibilmente lunedì.

Quindi . . . le altre notti cominceremmo a pre-prenotarle in un bungalow da 4.

Il 4° abitante del bungalow magari che abbia lo stesso programma.

Aspetto notizie dai pards per formalizzare l'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Aquila della Notte ;-) gia preso i giorni di ferie.

Io ho ancora la Vespa smontata e nessuna certezza sui tempi di ripristino

Flavio non fare scherzi,se no al bivacco chi ci allietera' con le belle storie :rabbia::rulez::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lunedi' mattina???

vacanza lunga eh???

beati voi..

noi domenica siamo di ritorno..

a proposito,perche' le "coppie innamorate" come diceva Horus devono essere punite dal "quid" in piu'

per il bungalow a 2???

Nella presentazione precedente non si parlava di questa cosa :-(

se dovessimo prenotare la 4,chi vorrebbe farci compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmm

Flavio è un sola!!! :rabbia::evil:

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariiiiiì che vai chiedendo mai, chi mai potrebbe fare compagnia ad una coppia di innamorati!!!

Meglio 3 soffioni boraciferi, tre compressori diesel, tre pompe di sentina, tre frigoriferi industriali, tre falegnamerie, tre orsi in letargo come i miei coinquilini che due piccioncini innamorati!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4° abitante del bungalow magari che abbia lo stesso programma.

Potrei aggregarmi,ho quasi lo stesso programma nel senso che ripartirei subito dopo il giro del lago,ho necessità di essere a casa la domenica mattina. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non so se riuscirò ad esserci a causa di problemi vari al max potrei venire in auto ma poi non so se ci sono problemi visto che dobbiamo imbarcarci anche sul traghetto... :-(:-(:-(

Vai in auto e ti porti il casco. Non penso che ci saranno problemi a trovare un passaggio su una Vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in auto e ti porti il casco. Non penso che ci saranno problemi a trovare un passaggio su una Vespa...

Il problema è che se vengo in auto sicuramente vuoole venire pure la mia ragazza e quindi siamo in due e sinceramente non voglio creare problemi a nessuno.. Vedremo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che quando si vuole sitrovano le soluzioni?

La tua vuoi che te la trovi io..Cantore? ;-)

Rispondo volentieri pubblicamente al tuo PM (spero che non ti dispiaccia) ed alla tua "provocazione": ho preso la decisione di partecipare al raduno del Trasimeno, mia :mogli: è d'accordo (lei non viene... :mrgreen: ), la Vespa ora è smontata ma sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.

Non garantisco nulla ma siamo sulla buona strada: quella che porta a Magione... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo volentieri pubblicamente al tuo PM (spero che non ti dispiaccia) ed alla tua "provocazione": ho preso la decisione di partecipare al raduno del Trasimeno,

Se dovro' essere il...grimaldello che fara' muovere le tue pesanti chiappe,ebbene ti ...provochero' piu' spesso.

Siamo tutti felici per la tua adesione a quello che penso sara' una 2 giorni memorabile. ;-):mavieni::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
lunedi' mattina???

vacanza lunga eh???

beati voi..

noi domenica siamo di ritorno..

a proposito,perche' le "coppie innamorate" come diceva Horus devono essere punite dal "quid" in piu'

per il bungalow a 2???

Nella presentazione precedente non si parlava di questa cosa :-(

Non e' una punizione, ma visto che per tradizione "ai raduni un la si tromba!" chi vuole per forza condividere il nido di amore col proprio partner, quei 20 euro in piu' li deve spendere anche perche' a noi un bungalow costa sempre la stessa cifra sia che ci stia uno da solo (ad esempio i salentini potrebbero decidere di pagare la differenza per metterci senatore che ... russa troppo :Lol_5: ) sia che ci dormiate in 4! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti