Vai al contenuto

Iscrizioni al VRaduno 2008

horusbird
 Share

Recommended Posts

Una domanda, ma se io venissi con mia moglie e mio figlio di un anno e mezzo in auto con vespa a seguito, poi loro due dove potrebbero aspettarmi per il giro del lago, visto che per la visita dell'isola è previsto farla a piedi,e potrei stare con al mia famiglia? perchè effettivamente non è male come idea, non mi va solo di scaricarli quà e la, e restere fuori 3notti per me è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X TommyET3!

Parlai giovedì con Maurizio, in merito all'eventuale posto in auto per Marcuzzo, mi disse che deve verificare il numero di occupanti nella sua auto e mi fa sapere.

Ad ogni modo, vediamo di trovà na soluzione. ;-)

Comunque ti chiamo lunedì o martedì, sia per organizzarci per il VRaduno e sia per quell'altro discorso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Una domanda, ma se io venissi con mia moglie e mio figlio di un anno e mezzo in auto con Vespa a seguito, poi loro due dove potrebbero aspettarmi per il giro del lago, visto che per la visita dell'isola è previsto farla a piedi,e potrei stare con al mia famiglia? perchè effettivamente non è male come idea, non mi va solo di scaricarli quà e la, e restere fuori 3notti per me è un problema.

E' ovvio che puoi fare come ritieni opportuno, di fatto i momenti topici saranno la cena e il pranzo, in queste due occasioni ci sara' modo di chiacchierare, scherzare, conoscerci e soprattutto stare assieme.

Se poi al giro del lago c'e una vespa in meno assolutamente non c'e' problema, considera comunque che a "terra" ci sara' semre qualcuno visto che parte dell'organizzazione locale (ad esempio amici e parenti di PG) resteranno in zona traghetto disponibili a intrattenere chi non facesse il giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tua moglie guida la macchina??

Si, certo.

come vedi, non c'è problema, noi facciamo la passeggiata in vespa, e tua moglie ed il pupo passeggieranno diversamente, portandosi dove meglio credono con l'auto e senza avere l'obbligo di fare tutto il giro del lago ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ma scusate, il giro del lago bisogna farlo per forza in Vespa o chi vuole può andare anche in auto??? :boh:

Non ci sono obblighi di sorta ma se uno viene in Vespa magari e' bello farsi il giro in vespa, in ogni caso l'anno scorso per esempio Franz con la moglie fecero il giro in auto non avendo potuto portare la Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco io il giro del lago lo posso fare in deltaplano?

Sai, dopo 700 km di Vespa in un giorno vorrei tenere le chiappe appese nel vuoto per riposarle per gli altri 700 km del ritorno.

e perchè non facendo sci d'acqua??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"ai raduni un la si tromba!"

e chi l'ha detto??? noi alla 3 mari 2007 :oops: ...

ma eravamo soli in camera :-)

Marcuzzo,sto facendo la dieta per te cosi' possiamo portarti nel furgone con noi ;-)

scherzi a parte,troviamo una soluzione per il pargolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo.

quindi tu vieni in Vespa e abbiamo 2 safety car?

Si Mirko, se scendo in auto, la Tatina la metto nel bagagliaio, sinceramente sono molto ansioso nel percorrere 500 km in Vespa! Non sono in piena forma con la mia schiena, e poi come già detto non ho mai fatto più di 200 km in groppa, tralaltro mai su Vespa, e già ero spaccato dal dolore alla lombosacrale, ho un'ernia al disco... e non posso rischiare di restare bloccato per una settimana al Trasimeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, dopo 700 km di Vespa in un giorno vorrei tenere le chiappe appese nel vuoto per riposarle per gli altri 700 km del ritorno

:quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non sono in piena forma con la mia schiena, e poi come già detto non ho mai fatto più di 200 km in groppa, tralaltro mai su Vespa, e già ero spaccato dal dolore alla lombosacrale, ho un'ernia al disco... e non posso rischiare di restare bloccato per una settimana al Trasimeno.

Indispensabile per tutti sarà il dotarsi di una fascia lombare!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, dopo 700 km di Vespa in un giorno vorrei tenere le chiappe appese nel vuoto per riposarle per gli altri 700 km del ritorno.

e perchè non facendo sci d'acqua??? :mrgreen:

Se no mi bagno!!!

L'acqua la riservo per la TRE MARI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....L'acqua la riservo per la TRE MARI!!!

se ti mando afan :ciapet: mi bannano??... no perchè SAREI STUFOOOOOOOOOOOOOO dell'acqua alla 3Mari, quest'anno voglio il sole come il primo anno, voglio di nuovo la bruciatura sulle mani con la forma dei miei guanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la bruciatura, basta che prendi una delle tue tante sigarette ancora accesa e la lascia cadere nel serbatoio della tua amata.

Tutto qui.

:twisted: :twisted:

e perchè non della tua, tanto l'effetto è lo stesso??? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio il sole come il primo anno,sempre bagnati ci siamo ti ricordi,e nn in sella alle vespe,se nn vogliamo fare lo sci d'acqua spostare le date dobbiamo,ssssssssssssssssss che se mi sente Maurìzio........... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo.

quindi tu vieni in Vespa e abbiamo 2 safety car?

Si Mirko, se scendo in auto, la Tatina la metto nel bagagliaio, sinceramente sono molto ansioso nel percorrere 500 km in Vespa! Non sono in piena forma con la mia schiena, e poi come già detto non ho mai fatto più di 200 km in groppa, tralaltro mai su Vespa, e già ero spaccato dal dolore alla lombosacrale, ho un'ernia al disco... e non posso rischiare di restare bloccato per una settimana al Trasimeno.

Non abbiamo ben capito... ma scendi in vespa o la carichi in macchina? Perchè noi in base a quello che ci dici ci organizziamo se scendere con mirko in vespa e me sulla macchina con il mio 50 pepato oppure se scendere in 2 su una macchina con vespa di mirko al seguito :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti