yell Inviato 17 marzo 2008 - 19:21 Share Inviato 17 marzo 2008 - 19:21 Azz...se l'Asi si muove forse ce la faccio...mica posso venire con il 50ntino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 marzo 2008 - 21:15 Share Inviato 17 marzo 2008 - 21:15 L'ASI??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 marzo 2008 - 21:47 Share Inviato 17 marzo 2008 - 21:47 scusate...ho scaricato il programma e ho l'impressione che le date non "quadrino": perchè per esempio è segnato che l'iscrizione per 1 giorno riguarda la domenica (che dovrebbe ragionevolmente essere dedicata ai rientri)? Il giro del lago dovrebbe essere fatto sabato... La sequenza dovrebbe essere così: VEN 25 --> viaggio e arrivo in giornata + cena SAB 26 --> giro del lago + isola + chiusura raduno DOM 27 --> rientro a casina ...giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 marzo 2008 - 21:57 Share Inviato 17 marzo 2008 - 21:57 Inoltre c'e scritto che la quota deve essere versata entro venerdi 30 marzo, ma venerdi è 28!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 marzo 2008 - 22:23 Share Inviato 17 marzo 2008 - 22:23 ...giusto? giusto, sappi che il buon tekko ci aveva già fatto notare l'errore, ma adesso dovrebbe essere a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 marzo 2008 - 05:31 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 marzo 2008 - 05:31 Si, scusate ma utilizzando parte dei documenti dello scorso anno erano rimasti dei riferimenti al sabato e alla domenica mentre questo 2° VRaduno e' di venerdi' e sabato, in ogni caso se riscaricate il modulo ora e' a posto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 marzo 2008 - 07:43 Share Inviato 18 marzo 2008 - 07:43 Io e mia moglie scenderemo in macchina con Vespa nel bagagliaio e ci tratterremo fino a domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 marzo 2008 - 07:45 Share Inviato 18 marzo 2008 - 07:45 Caro Marben, qui si mette male: dal nord scendono tutti in macchina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 marzo 2008 - 08:07 Share Inviato 18 marzo 2008 - 08:07 Marco noi arriveremmo giovedì sera sul posto. Puoi prenotarci un 4 posti per quella data? Sul modulo non è previsto "l'anticipo" dell'arrivo. Così formalizziamo l'iscrizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 18 marzo 2008 - 09:45 Share Inviato 18 marzo 2008 - 09:45 ciao pagamento fatto moduli inviati via mail. ci si vede al VRaduno!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 marzo 2008 - 10:43 Share Inviato 18 marzo 2008 - 10:43 Caro Marben, qui si mette male: dal nord scendono tutti in macchina... Avranno sbagliato raduno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 marzo 2008 - 09:16 MODERATOR Share Inviato 19 marzo 2008 - 09:16 ciaopagamento fatto moduli inviati via mail. ci si vede al VRaduno!!!!!!!!!!!!!!! Anche io l'ho fatto! Anche se ho mandato via fax il modulo vecchio, corretto a penna: spero di non aver fatto errori! In caso, mi fate sapere? Grazie! Potete continuamente aggiornare il numero degli iscritti, così magari anche gli altri si regolano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2008 - 09:34 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 marzo 2008 - 09:34 ciaopagamento fatto moduli inviati via mail. ci si vede al VRaduno!!!!!!!!!!!!!!! Anche io l'ho fatto! Anche se ho mandato via fax il modulo vecchio, corretto a penna: spero di non aver fatto errori! In caso, mi fate sapere? Grazie! Potete continuamente aggiornare il numero degli iscritti, così magari anche gli altri si regolano? Mi e' arrivato un fax illeggibile, non saprei se inserito al contrario... tante volte fosse il tuo? Su 50 posti letto disponibili (in base alle pre-iscrizioni) ne sono stati sino ad oggi confermati 25 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 marzo 2008 - 17:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2008 - 17:16 Caro Marben, qui si mette male: dal nord scendono tutti in macchina... Mah, io e Riccardo scendiamo su due ruote, senza problemi. Con noi dovrebbe esserci anche Mirko, da Villanova in poi. Attendiamo la tua conferma e quella di Farob! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 marzo 2008 - 17:27 Share Inviato 19 marzo 2008 - 17:27 A Non abbiamo ben capito... ma scendi in Vespa o la carichi in macchina? Perchè noi in base a quello che ci dici ci organizziamo se scendere con mirko in Vespa e me sulla macchina con il mio 50 pepato oppure se scendere in 2 su una macchina con Vespa di mirko al seguito Ciao Azz.. non volevo essere d'intralcio per voi, io credevo che sareste scesi comunque con la pepeata e mirko con la sua, io a tutt'oggi non ho ancora deciso come muovermi, ma non credo di farmela in groppa alla Tatina.... è il caso che ci sentiamo, che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 marzo 2008 - 18:53 Share Inviato 19 marzo 2008 - 18:53 ....Attendiamo la tua conferma e quella di Farob! Stiamo cercando la soluzione migliore per i due topolini. Spero di confermare a breve. Ho già fatto alcuni lavoretti sul "mezzo"; devo ancora sostituire l'olio del cambio e vorrei sostituire i freni. Vorrei farlo da solo ma non l'ho mai fatto e soprattutto non vorrei fare danni: qualcuno sarebbe eventualmente disposto ad assistermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 marzo 2008 - 18:20 Share Inviato 20 marzo 2008 - 18:20 antonio stai tranquillo che non sei di intralcio, ci mancherebbe mi piacerebbe molto vespare fino la, ma viaggiare da solo non mi piace. Per quanto riguarda l'offerta dei milanesi se vi fermate a pisa mi mancano ancora almeno 4 ore di viaggio per arrivare a destinazione e siamo punto e a capo... mi sa che carico pure io la vespa in macchina e amen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 marzo 2008 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2008 - 19:53 Per quanto riguarda l'offerta dei milanesi se vi fermate a pisa mi mancano ancora almeno 4 ore di viaggio per arrivare a destinazione e siamo punto e a capo... mi sa che carico pure io la Vespa in macchina e amen Uhm non capisco. Io pensavo di partire il 24 e arrivare a Pisa. Poi il 25 mattina raggiungere il Trasimeno! Ma tutti assieme, credo che sia fattibile, no? Anche se qualcuno ci segue in macchina A Pisa qualche posto lo si trova! Suvvia, dobbiamo proprio fare la figura dei marisa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 marzo 2008 - 20:04 Share Inviato 20 marzo 2008 - 20:04 si la fate, xchè io pensavo di partire il 24 e arrivare il 24 direttamente al trasimeno tantè che abbiamo già prenotato per una notte in + 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 marzo 2008 - 22:09 Share Inviato 20 marzo 2008 - 22:09 Ho già fatto alcuni lavoretti sul "mezzo"; devo ancora sostituire l'olio del cambio e vorrei sostituire i freni. Vorrei farlo da solo ma non l'ho mai fatto e soprattutto non vorrei fare danni: qualcuno sarebbe eventualmente disposto ad assistermi? Farob...fatti sentire quando vuoi che provvediamo...insieme...magari ci assiste anche Davide.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 marzo 2008 - 22:13 Share Inviato 20 marzo 2008 - 22:13 Marben, io sono pronto...e prenotato...partenza il 24 stop dove ti pare (Pisa va bene) e arrivo il 25 sul Trasimeno... Tutto il resto è......un goduria Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 marzo 2008 - 22:14 Share Inviato 20 marzo 2008 - 22:14 ....dimenticavo...piccolo particolare.... Rientro il 27 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 marzo 2008 - 22:17 Share Inviato 20 marzo 2008 - 22:17 Io il 24 sono blindato al lavoro... Se partite tutti il 24, dovrò optare anch'io per la...safety car Per Ric: grazie mille per la disponibilità! Appena mi sono procurato i ricambi mi faccio vivo senz'altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 21 marzo 2008 - 08:15 MODERATOR Share Inviato 21 marzo 2008 - 08:15 si la fate, xchè io pensavo di partire il 24 e arrivare il 24 direttamente al trasimeno tantè che abbiamo già prenotato per una notte in + Buon per voi che potete... Noi siamo liberi solo dal 25 al 27 compresi, fateci sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 marzo 2008 - 08:23 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 21 marzo 2008 - 08:23 Man mano che vi iscrivete gentilmente se potete comunicare la cosa anche per email all'indirizzo webmaster@vesparesources.com dato che i fax li posso andare a prendere solo ogni 2 o 3 giorni. Mi raccomando di farci anche sapere eventuali preferenze nella divisione degli alloggi (intendo con chi volete dividere la stanza sempre che abbiate preferenze). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts