Administrators horusbird Inviato 13 marzo 2008 - 13:41 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 13 marzo 2008 - 13:41 Io purtroppo non so se riuscirò ad esserci a causa di problemi vari al max potrei venire in auto ma poi non so se ci sono problemi visto che dobbiamo imbarcarci anche sul traghetto... soffri il mal di mare? Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 marzo 2008 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2008 - 13:45 ad esempio i salentini potrebbero decidere di pagare la differenza per metterci senatore che ... russa troppo ) Occhio, che al raduno, faremo i conti! E non è uno scherzo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 marzo 2008 - 13:47 Share Inviato 13 marzo 2008 - 13:47 sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ) per poter procedere al ripristino del PX. sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 13 marzo 2008 - 14:01 Share Inviato 13 marzo 2008 - 14:01 soffri il mal di mare? Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le Vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco. Ah ok quindi nel caso decidessi di venire in auto non ci sono problemi.. Farò il possibile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 marzo 2008 - 14:27 Share Inviato 13 marzo 2008 - 14:27 sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ) per poter procedere al ripristino del PX. sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! Indubbiamente fa piacere sapere che gli amici hanno di me un'ottima opinione e che apprezzano le mie qualità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 marzo 2008 - 17:10 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2008 - 17:10 visto che per tradizione "ai raduni un la si tromba!" E chi viene solo soletto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 marzo 2008 - 17:49 Share Inviato 13 marzo 2008 - 17:49 Io mi aggregherò al gruppo che parte da Corato venerdì all'alba. Se ci fosse un posto in auto di qualcuno che parte da Bari, porterei volentieri Marcuzzo, che sta sbavando all'idea di poter venire, ma in Vespa in due proprio non me la sento. Aspetto info da Anton. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2008 - 19:27 Share Inviato 13 marzo 2008 - 19:27 Marcuzzo, che sta sbavando Fate uscire un posto per il giovanotto,immaginate cosa avreste provato voi alla sua eta' se foste rimasti a...piedi e regolatevi!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 marzo 2008 - 19:29 Share Inviato 13 marzo 2008 - 19:29 vogliamo Marcuzzo al raduno, vedete di inventarvi qualkosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2008 - 19:39 Share Inviato 13 marzo 2008 - 19:39 A costo di metterlo nel furgone a cavallo di una vespa.Quello anche nel portabagagli verrebbe,su forza non lasciamolo a casa,personalmente avrei sempre lui nella testa e non mi divertirei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 14 marzo 2008 - 12:12 Share Inviato 14 marzo 2008 - 12:12 quanti posti sono rimasti?stasera vedo quanti del mio club vengono!!troppo belle quelle zone!!!xo 400km..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 marzo 2008 - 13:43 Share Inviato 14 marzo 2008 - 13:43 non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 marzo 2008 - 14:12 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 14 marzo 2008 - 14:12 non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi .... Beh, se poi qualcuno dovesse dormire sotto un ponte che non si lamenti! Noi giocoforza i bungalow li stiamo fermando dato che il ponte del 25 aprile attira molta gente sia in Umbria in generale che al Lago Trasimeno in particolare, vorra' dire cha ci faremo prestare un tendone dalla protezione civile e un po' di gente dormira' come i vip all'isola dei famosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 14 marzo 2008 - 14:34 Share Inviato 14 marzo 2008 - 14:34 Domani mattina porterò il motore del mio PX dal meccanico di Lorenzo205 (che ringrazio pubblicamente per la collaborazione). Se tutto andrà per il verso giusto la riparazione dovrebbe essere completata entro marzo. Mi riservo di meditare sulla questione nel week-end e di poter confermare la mia partecipazione la prossima settimana. Alla faccia di eleboro e di ailà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 marzo 2008 - 14:41 Share Inviato 14 marzo 2008 - 14:41 Io non ho problemi. Nella peggiore delle ipotesi carico la Vespa nel camper e parto con quest'ultimo Presto mando le iscrizioni ed i soldini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 14 marzo 2008 - 16:09 Share Inviato 14 marzo 2008 - 16:09 vorrei partecipare anch'io ma proprio in quei giorni ho un impegno a cui non posso rinunciare quando si fa uno un po più vicino alla nostra puglia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 14 marzo 2008 - 16:11 Share Inviato 14 marzo 2008 - 16:11 Io ragazzi ho deciso,per quest'anno passo a malincuore, nn posso dirvi altro per il momento, nn voglio promettervi nulla, ma farò il possibile per farvi giungere la sorpresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 marzo 2008 - 16:23 Share Inviato 14 marzo 2008 - 16:23 Bhè, se non c'è posti posso sempre tirare diritto fino all'isola d'Elba!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 19:36 Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:36 Bhè, se non c'è posti posso sempre tirare diritto fino all'isola d'Elba!!! Non ho mai visitato Campo Imperatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 19:37 Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:37 porterei volentieri Marcuzzo UP UP UP UP UP UP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 14 marzo 2008 - 19:39 Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:39 Fate uscire un posto per il giovanotto,immaginate cosa avreste provato voi alla sua eta' se foste rimasti a...piedi e regolatevi!!!!!!!!!! A costo di metterlo nel furgone a cavallo di una Vespa.Quello anche nel portabagagli verrebbe,su forza non lasciamolo a casa,personalmente avrei sempre lui nella testa e non mi divertirei vogliamo Marcuzzo al raduno, vedete di inventarvi qualkosa Grazie Highlander e grazie zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi avete fatto commuovere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 19:40 Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:40 horusbird ha scritto: visto che per tradizione "ai raduni un la si tromba!" E chi viene solo soletto??? Tu meno di tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 marzo 2008 - 21:57 Share Inviato 14 marzo 2008 - 21:57 Ecco, anche io non sono mai stato a Campo Imperatore. Zio. . . portiamo le tende che qui fanno i preziosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 22:01 Share Inviato 14 marzo 2008 - 22:01 A parte gli scherzi ci potremmo fermare il giovedi e ripartire il venerdi per l'Umbria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 marzo 2008 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 14 marzo 2008 - 22:42 E chi viene solo soletto??? Tu meno di tutti Beh, non è vero che verrei da solo, se con me ci sarebbero gli altri "pisani"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts