Vai al contenuto

Iscrizioni al VRaduno 2008

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN
Io purtroppo non so se riuscirò ad esserci a causa di problemi vari al max potrei venire in auto ma poi non so se ci sono problemi visto che dobbiamo imbarcarci anche sul traghetto... :-(:-(:-(

soffri il mal di mare? :mah:

Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
ad esempio i salentini potrebbero decidere di pagare la differenza per metterci senatore che ... russa troppo :Lol_5: )

:ciao:

Occhio, che al raduno, faremo i conti! :evil::frustate:

E non è uno scherzo!!! :nunchuck::boxing::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.

sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

soffri il mal di mare?

Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le Vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco.

Ah ok quindi nel caso decidessi di venire in auto non ci sono problemi.. Farò il possibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.

sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! :Lol_5:

Indubbiamente fa piacere sapere che gli amici hanno di me un'ottima opinione e che apprezzano le mie qualità... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
visto che per tradizione "ai raduni un la si tromba!"

E chi viene solo soletto??? :-(:mrgreen::mah::doh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aggregherò al gruppo che parte da Corato venerdì all'alba.

Se ci fosse un posto in auto di qualcuno che parte da Bari, porterei volentieri Marcuzzo, che sta sbavando all'idea di poter venire, ma in Vespa in due proprio non me la sento.

:vespone:

Aspetto info da Anton. :D:D:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi ....

Beh, se poi qualcuno dovesse dormire sotto un ponte che non si lamenti! :cry:

Noi giocoforza i bungalow li stiamo fermando dato che il ponte del 25 aprile attira molta gente sia in Umbria in generale che al Lago Trasimeno in particolare, vorra' dire cha ci faremo prestare un tendone dalla protezione civile e un po' di gente dormira' come i vip all'isola dei famosi! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina porterò il motore del mio PX dal meccanico di Lorenzo205 (che ringrazio pubblicamente per la collaborazione).

Se tutto andrà per il verso giusto la riparazione dovrebbe essere completata entro marzo.

Mi riservo di meditare sulla questione nel week-end e di poter confermare la mia partecipazione la prossima settimana.

Alla faccia di eleboro e di ailà... :ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate uscire un posto per il giovanotto,immaginate cosa avreste provato voi alla sua eta' se foste rimasti a...piedi e regolatevi!!!!!!!!!!

A costo di metterlo nel furgone a cavallo di una Vespa.Quello anche nel portabagagli verrebbe,su forza non lasciamolo

a casa,personalmente avrei sempre lui nella testa e non mi divertirei

vogliamo Marcuzzo al raduno, vedete di inventarvi qualkosa ;-)

Grazie Highlander e grazie zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Mi avete fatto commuovere :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E chi viene solo soletto???

Tu meno di tutti :orrore::orrore::ciapet::ciao:

Beh, non è vero che verrei da solo, se con me ci sarebbero gli altri "pisani"... :mrgreen::ciapet::ciapet::ciapet::Lol_5::boxing::boxing::boxing:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti