Administrators horusbird Inviato 29 marzo 2008 - 19:44 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 marzo 2008 - 19:44 Si, tranquilla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 marzo 2008 - 22:48 Share Inviato 29 marzo 2008 - 22:48 E da Flavio, da Flavio hai ricevuto nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 marzo 2008 - 06:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2008 - 06:44 E da Flavio, da Flavio hai ricevuto nulla? :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 marzo 2008 - 11:31 Share Inviato 30 marzo 2008 - 11:31 Il "Narratore",vi smentira' ...miscredenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 marzo 2008 - 14:46 Share Inviato 30 marzo 2008 - 14:46 Lo spero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 marzo 2008 - 23:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2008 - 23:42 Lo spero anch'io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 31 marzo 2008 - 20:39 Share Inviato 31 marzo 2008 - 20:39 Ci siamo! Pagata oggi l'iscrizione, siamo i primi 4 sicuri del mio gruppo. Presto penso, e spero, se ne aggiungeranno altri. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 31 marzo 2008 - 21:04 Share Inviato 31 marzo 2008 - 21:04 Flavio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dopo tutta la fa passione che ci abbiamo messo durante la pizzata di Milano per convincere la tua Signora (che aveva pubblicamente dato il benestare) non ci puoi mollare così !!!! Forza su fatti sentire Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 aprile 2008 - 06:39 Share Inviato 1 aprile 2008 - 06:39 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CortoVespa Inviato 1 aprile 2008 - 09:12 Share Inviato 1 aprile 2008 - 09:12 Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su http://www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano. Un saluto e a presto CortoV. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 aprile 2008 - 10:05 Share Inviato 1 aprile 2008 - 10:05 UFF, dall'ufficio non riesco, maledetto server, ci proverò da casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2008 - 11:56 Share Inviato 1 aprile 2008 - 11:56 Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance Grazie a nome di tutta VR,caro CortoPaco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 aprile 2008 - 16:54 Share Inviato 1 aprile 2008 - 16:54 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 1 aprile 2008 - 20:42 Share Inviato 1 aprile 2008 - 20:42 Ragazzi...io,la mia ragazza e un'altra coppia ci saremo!!!!forse partono con me anche altre persone...ma non so!!quindi...Vespa club Aviano ci sarà!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 aprile 2008 - 06:55 Share Inviato 2 aprile 2008 - 06:55 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... Modette, vuoi sposarmi ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2008 - 07:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 07:25 Modette, vuoi sposarmi ??? Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa, colpo di scena!!! Dexoloooooooooooo, Asashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, caaaaaaaaaaariicaaaaaaaaaaaaa, alla riscossa!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 aprile 2008 - 07:49 Share Inviato 2 aprile 2008 - 07:49 Potremmo pensare ad una luna di miele in riva al Trasimeno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 aprile 2008 - 07:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2008 - 07:53 Azzarola, Flavio fa sul serio!!! :boh: Ma, hai visto quant'è grande e grosso Mirkooooo???????????????? Io dico che fa un unico boccone di te, e poi sputa gli ossicini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 aprile 2008 - 09:34 Share Inviato 2 aprile 2008 - 09:34 Ragazzi...io,la mia ragazza e un'altra coppia ci saremo!!!!forse partono con me anche altre persone...ma non so!!quindi...Vespa club Aviano ci sarà!!!! quest'anno presente entrambi i "capi" dell'Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 aprile 2008 - 12:50 Share Inviato 2 aprile 2008 - 12:50 quest'anno presente entrambi i "capi" dell'Italia Solo che io ad Aviano ci sono stato 1 anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 aprile 2008 - 17:32 Share Inviato 2 aprile 2008 - 17:32 Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su http://www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano. Un saluto e a presto CortoV. A me non funziona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 2 aprile 2008 - 17:34 Share Inviato 2 aprile 2008 - 17:34 Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio... Per quanto riguarda la non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! Fate gli scongiuri per me... Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... Modette, vuoi sposarmi ??? Ghgh se vuole sposarmi Mirko preferirei sposare lui... Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 aprile 2008 - 19:51 Share Inviato 2 aprile 2008 - 19:51 Il matrimonio deve "Dare" non "Togliere".A me la Calabrona mi tiene legato lasciandomi...libero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 aprile 2008 - 20:07 Share Inviato 2 aprile 2008 - 20:07 A me non funziona. hai klikkato su onair?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 2 aprile 2008 - 20:14 Share Inviato 2 aprile 2008 - 20:14 Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in Vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario... Deeeeeeex..! Tientela stretta..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts