Vai al contenuto

Iscrizioni al VRaduno 2008

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Si, tranquilla! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
E da Flavio, da Flavio hai ricevuto nulla?

:quote::sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lo spero anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dopo tutta la fa passione che ci abbiamo messo durante la pizzata di Milano per convincere la tua Signora (che aveva pubblicamente dato il benestare) non ci puoi mollare così !!!!

Forza su fatti sentire :ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... :boh:

Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. :evil:

Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio...

Per quanto riguarda la :mogli: non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! :boxing::boxing:

Fate gli scongiuri per me... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su http://www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano.

Un saluto e a presto

CortoV. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. :evil:

Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio...

Per quanto riguarda la :mogli: non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! :boxing::boxing:

Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... :mah::mah:

Modette, vuoi sposarmi ??? :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa, colpo di scena!!! :mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Dexoloooooooooooo, Asashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, caaaaaaaaaaariicaaaaaaaaaaaaa, alla riscossa!!!

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Azzarola, Flavio fa sul serio!!! :boh: :boh: :boh:

Ma, hai visto quant'è grande e grosso Mirkooooo????????????????

Io dico che fa un unico boccone di te, e poi sputa gli ossicini! :mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io,la mia ragazza e un'altra coppia ci saremo!!!!forse partono con me anche altre persone...ma non so!!quindi...Vespa club Aviano ci sarà!!!! :boxing::ciao:

quest'anno presente entrambi i "capi" dell'Italia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su http://www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano.

Un saluto e a presto

CortoV. :ciao:

A me non funziona. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghgh se vuole sposarmi Mirko preferirei sposare lui... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in Vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario...

:applauso::applauso::applauso:

Deeeeeeex..! Tientela stretta..! ;-):rulez:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti