cerniamax Inviato 2 dicembre 2014 - 14:33 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 14:33 Premetto che le spie all'accensione fungono, ma ho provato già tre volte ad aspettare per rimboccare l'olio(ad occhio con la lampada sembrava nn ce ne fose) ma non mi si è mai accesa la spia. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 dicembre 2014 - 12:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2014 - 12:57 Il test che fa all'accensione serve solo a sincerarsi che la lampadina non sia bruciata.... per verificare il funzionamento del galleggiante dovresti smontarlo dal serbatoio e collegarlo a vuoto... dovrebbe accendere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerniamax Inviato 8 dicembre 2014 - 13:29 Autore Share Inviato 8 dicembre 2014 - 13:29 Il test che fa all'accensione serve solo a sincerarsi che la lampadina non sia bruciata.... per verificare il funzionamento del galleggiante dovresti smontarlo dal serbatoio e collegarlo a vuoto... dovrebbe accendere.... Grazie, c'è qualche guida di come smontarlo Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2014 - 13:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2014 - 13:37 Prova a vedere se trovi qualcosa qui: http://www.eiuepp.eu/lacosa/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco-pa77 Inviato 29 aprile 2015 - 15:26 Share Inviato 29 aprile 2015 - 15:26 (modificato) salve io ho un problema simile. il mio eletromoto dice che il galleggiante (spia\bulbo ecc) non funziona e va sostituito! la mia è una vespa cosa seconda serie, sapete se il galleggiante è compatibile con qualche altro modello di vespa, ne ho trovato alcuni su ebay a circa 35€ questo è il giusto prezzo? grazie a tutti un saluto. Modificato 29 aprile 2015 - 15:27 da marco-pa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 aprile 2015 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 aprile 2015 - 17:51 Il serbatoio carburante della Cosa è particolare, per cui non credo che il galleggiante fatto per un altro veicolo possa essere uguale. Quelli trovati su ebay, per cosa sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco-pa77 Inviato 29 aprile 2015 - 18:32 Share Inviato 29 aprile 2015 - 18:32 parliamo entrambi di serbatoio olio giusto.....? purtroppo anche io suppongo che il pezzo sia specifico .... ma magari qualche esperto (tra voi ce ne sono tanti) mi poteva dare una dritta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 aprile 2015 - 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 aprile 2015 - 18:45 Scusa, ma non mi ero accorto che si parlava del serbatoio dell'olio per il mix. Comunque, il problema rimane lo stesso e cioè che ogni veicolo ha dei pezzi studiati ad hoc per quel veicolo stesso. Ad ogni modo, prima avevo chiesto per che cosa fossero i serbatoi trovati su ebay. Credo che i venditori debbano rispondere ad eventuali domande, ovviamente se le domande vengono poste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco-pa77 Inviato 29 aprile 2015 - 19:12 Share Inviato 29 aprile 2015 - 19:12 su ebay ho trovato alcuni galleggianti olio, nuovi ed usati. ma non so se il loro prezzo è giusto (30735€ circa). non ho chiesto loro se esisteva un galleggiante compatibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 aprile 2015 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 aprile 2015 - 19:37 Mi sembra evidente che non sono riuscito a spiegarmi. Ci riprovo: mi è sembrato di capire che tu non fossi certo che i galleggianti trovati su ebay fossero proprio per la Cosa. Da quì la mia domanda e poi l'affermazione di chiedere ai venditori, cioè di chiedere loro se i galleggianti fossero proprio per la Cosa. Mentre invece tu volevi sapere se il prezzo richiesto fosse giusto o meno. Tieni presente che per la Cosa non è che si trovi poi molto, per cui se si vuole qualcosa, forse, occorre sottostare a certi costi. Hai provato su Ebay.de? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco-pa77 Inviato 30 aprile 2015 - 11:18 Share Inviato 30 aprile 2015 - 11:18 :mavieni:si cedo che ora ci siamo capiti .... mi dovrò rassegnarmi a spendere un po più di quanto pensassi.... su ebay.de ho dato un occhiata ma niente di che.... grazie comunque per l'interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts