Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2008 - 12:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 12:05 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270219077218&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017 Che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 marzo 2008 - 12:23 ADMIN Administrators Share Inviato 12 marzo 2008 - 12:23 se avesse quattro ruotine sarebbe ottimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 12 marzo 2008 - 12:27 Share Inviato 12 marzo 2008 - 12:27 E' simile a quello che ho io giù in cantina. Il mio in più a questo ha altri due pedali (uno a destra e uno a sinistra di quello che si vede lì per alzare la Vespa) che servono per inclinarla in avanti o indietro una volta che è alzata. Io lo usai quando rifeci la GL e poi una PK e mi ci trovai benissimo. Pesa una cosa immane il mio (per spostarlo bisogna essere in due) e le Vespe stanno stabili in qualsiasi posizione le alzi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 marzo 2008 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 15:18 . . . Pesa una cosa immane il mio (per spostarlo bisogna essere in due) e le Vespe stanno stabili in qualsiasi posizione le alzi.Ciao Mi sa che è quello il motivo per cui non lo spedisce! Comunque, è un bell'attrezzo che farebbe molto comodo per qualsiasi tipo di intervento, e il prezzo è anche abbastanza contenuto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 13 marzo 2008 - 09:33 Share Inviato 13 marzo 2008 - 09:33 ....le fa un signore di bergamo che potete trovare sempre a novegro...e il costo è su quella cifra!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 13 marzo 2008 - 09:42 Share Inviato 13 marzo 2008 - 09:42 . . . Pesa una cosa immane il mio (per spostarlo bisogna essere in due) e le Vespe stanno stabili in qualsiasi posizione le alzi.Ciao Mi sa che è quello il motivo per cui non lo spedisce! Si si, credo che alla fine verrebbe a costare più di spedizione visto il peso... A me l'ha regalato un mio amico che fa il meccanico.. dice che tanto ora gli portano solo plasticoni a riparare e che di Vespe ne vede pochissime, per cui visto che non lo usava quasi mai ha liberato il posto e me l'ha portato a casa mia insieme a un Ciao del 1972 Potevo rifiutare'?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 marzo 2008 - 12:29 Share Inviato 13 marzo 2008 - 12:29 Alt ... fermi tutti...spiegatemi. L'inserzione parla solo di smallframe...e le altre ? Il Signore di Bergamo (Mario Rossi e non è uno scherzo) ne fa una diversa e costa 300€ cioè il doppio. Se funziona per tutte le Vespe e nessuno è interessato.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 13 marzo 2008 - 13:31 Share Inviato 13 marzo 2008 - 13:31 Credo che lui intenda "anche" le small, infatti parla di 2 pinze diverse. Su quello che ho io si possono mettere sia le large che le small. Sul supporto infatti ci sono le sagomature per tutti e due. Penso sia uguale anche qui. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 13 marzo 2008 - 18:45 Share Inviato 13 marzo 2008 - 18:45 Alt ... fermi tutti...spiegatemi. L'inserzione parla solo di smallframe...e le altre ? Il Signore di Bergamo (Mario Rossi e non è uno scherzo) ne fa una diversa e costa 300€ cioè il doppio. Se funziona per tutte le Vespe e nessuno è interessato.... azzo...n po di anni fa le faceva a 200 se non sbaglio...............l'inflazione........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 marzo 2008 - 15:15 Share Inviato 14 marzo 2008 - 15:15 SIno allo scorso anno lo dava a 250 €! Aumento di 50 € all'anno. Vabbè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts