Joe75HGT Inviato 3 dicembre 2014 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2014 - 18:59 (modificato) Oggi a Radio Deejay c'è stata la Reunion del Deejay Time alle 14:00 in diretta ! Le persone della mia generazione forse potranno capirmi ... è stata un emozione indescrivibile ... risentire quelle voci , quelle canzoni , che ti portano indietro nel tempo , che ti fanno rivivere delle emozioni ormai dimenticate ! Ti sentivi immune da pensieri , problemi , e tutto andava bene in quegli anni ! Quando vedo i ragazzi di 18 anni di oggi mi chiedo cosa fanno e come fanno a divertirsi nei giorni nostri ... tutti a testa bassa sui loro smartphone a fare cosa poi ? Boh , io non l'ho mai capito ... e mai lo capiro' ..... non si guardano neanche in faccia ....Da noi all'epoca non esistevano i telefonini ipertecnologici e chi possedeva un Computer era visto come un marziano ! Grazie Albertino per questa giornata fantastica ! http://www.deejay.it/programmi/deejay-time/ Modificato 3 dicembre 2014 - 19:00 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 3 dicembre 2014 - 21:07 Share Inviato 3 dicembre 2014 - 21:07 Ti capiamo, ti capiamo... Sarebbe bello rivedere anche qualche vecchia puntata di Deejay Television o addirittura di Pop Corn... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 dicembre 2014 - 21:15 Share Inviato 3 dicembre 2014 - 21:15 Bei tempi spensierati....... La sto' ascoltando adesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 dicembre 2014 - 21:47 Share Inviato 3 dicembre 2014 - 21:47 Oggi a Radio Deejay c'è stata la Reunion del Deejay Time alle 14:00 in diretta ! Le persone della mia generazione forse potranno capirmi ... è stata un emozione indescrivibile ... risentire quelle voci , quelle canzoni , che ti portano indietro nel tempo , che ti fanno rivivere delle emozioni ormai dimenticate ! Ti sentivi immune da pensieri , problemi , e tutto andava bene in quegli anni ! Quando vedo i ragazzi di 18 anni di oggi mi chiedo cosa fanno e come fanno a divertirsi nei giorni nostri ... tutti a testa bassa sui loro smartphone a fare cosa poi ? Boh , io non l'ho mai capito ... e mai lo capiro' ..... non si guardano neanche in faccia ....Da noi all'epoca non esistevano i telefonini ipertecnologici e chi possedeva un Computer era visto come un marziano ! Grazie Albertino per questa giornata fantastica ! http://www.deejay.it/programmi/deejay-time/ Ai miei tempi chi ascoltava la radio era visto come un marziano. Ciao Lux 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts