MrCicciWilly Inviato 4 dicembre 2014 - 00:00 Share Inviato 4 dicembre 2014 - 00:00 Salve a tutti, sono alla ricerca del software Tracer_Gr_Usb della Elven Research. Qualcuno di voi lo ha a disposizione? Un grazie mille in anticipo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2014 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2014 - 10:09 Salve, non so a cosa serva il software che cerchi, ma ho spostato il topic perché non mi pare c'entrasse nulla con il tuning large. Ti consiglio di essere più attento al forum dove posti i messaggi, di leggerti il regolamento del forum e di presentarti in piazzetta. Ciao e ben arrivato. Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrCicciWilly Inviato 4 dicembre 2014 - 17:26 Autore Share Inviato 4 dicembre 2014 - 17:26 Salve, non so a cosa serva il software che cerchi, ma ho spostato il topic perché non mi pare c'entrasse nulla con il tuning large. Ti consiglio di essere più attento al forum dove posti i messaggi, di leggerti il regolamento del forum e di presentarti in piazzetta. Ciao e ben arrivato. Gino Ciao, si centra eccome. Serve a rimappare le centraline di diversi modelli che vengono utilizzati su Vespa. Ho letto tutto ed era la sezione giusta. Sempre in quella sezione ho trovato un solo topic che parlava di questo software, ma oltre ad avere oltre 4 anni, non mi è stato di aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2014 - 19:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2014 - 19:29 Ok, rimessa in tuning (di mappatura delle centraline non ne so una mazza!), ora che ne diresti di presentarti? Magari posti anche lì la tua richiesta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 dicembre 2014 - 19:37 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2014 - 19:37 (modificato) Per che centralina ti serve? Io ne ho 2 di software ma non rammento il nome. Appena rientro a casa controllo. Contattami in MP Gg "Mobile Version" EDIT: Confermo: ho il software che cerchi. Modificato 4 dicembre 2014 - 22:55 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts