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Corsa 57? Che rapporti monti?

 

 

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C57, rapporti 23/65, carburatore pinasco er26 con airbox, marmitta sip road xl, albero lavorato.

 

Sono arrivato a 930 km.

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Sei soddisfatto? Ha una bella schiena?

 

 

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Secondo me deve ancora slegarsi bene. Sul vecchio motore con polini in ghisa avevo rapporti più corti 23/68, questi 23/65 mi sembrano un po troppo lunghi dato che uso molto la vespa in città, forse 22/65 sarebbe il giusto compromesso?

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Secondo me deve ancora slegarsi bene. Sul vecchio motore con polini in ghisa avevo rapporti più corti 23/68, questi 23/65 mi sembrano un po troppo lunghi dato che uso molto la vespa in città, forse 22/65 sarebbe il giusto compromesso?

Secondo me il cilindro ha già finito il rodaggio, io col quattrini dopo i 500-600 km ho raggiunto le prestazioni massime....dubito che un cilindro cromato necessiti di più km per assestarsi.

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Secondo me il cilindro ha già finito il rodaggio, io col quattrini dopo i 500-600 km ho raggiunto le prestazioni massime....dubito che un cilindro cromato necessiti di più km per assestarsi.
Leggo sempre opinioni contrastanti a riguardo, c'è chi dice che bastano 500 km, altri che ce ne vogliono almeno 2000 per slegarsi bene.

 

Al momento l'unica cosa che mi da fastidio è l'enorme vibrazione che genera il motore quando sono a medi regimi, per capirci a 40 km/h in seconda e a 60 km/h in terza, il telaio vibra tantissimo, una volta superati quei giri non vibra più, a cosa più essere dovuto? solo alla sip road xl o ad altri fattori?

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Io non ho notato grosse differenze con l'aumentare dei km dopo il rodaggio. Posso dirti però che le prestazioni migliorano nel mio caso dopo aver percorso alcuni km tirati a velocità sostenuta.

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Io non ho notato grosse differenze con l'aumentare dei km dopo il rodaggio. Posso dirti però che le prestazioni migliorano nel mio caso dopo aver percorso alcuni km tirati a velocità sostenuta.

Spiegami meglio, a che velocità?

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