lucagalvagno Inviato 5 dicembre 2014 - 19:23 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 19:23 salve vi presento il mio nuovo acquisto che ve ne pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 5 dicembre 2014 - 19:53 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 19:53 sei sicuro sia conservata? ammazza l'han tenuta in freezer! sembra messa benissimo, anche troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 5 dicembre 2014 - 20:28 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 20:28 che regalino di Natale! sembra proprio un ottimo conservato.. i km? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 dicembre 2014 - 13:05 Share Inviato 6 dicembre 2014 - 13:05 complimenti, l'avevo vista anche io dal vivo!! Ottima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 6 dicembre 2014 - 15:00 Autore Share Inviato 6 dicembre 2014 - 15:00 salve vi presento il mio nuovo acquisto che ve ne pare?[ATTACH=CONFIG]149039[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149038[/ATTACH] il padrone l aveva comprata e poi subito parti in germania e non e mai più ritornato ed e rimasta sempre in garage anche se qualche volta i nipoti la prendevono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 6 dicembre 2014 - 15:15 Autore Share Inviato 6 dicembre 2014 - 15:15 la vespa circa un anno fa era quasi mia dico quasi perché il nipote l aveva promesso a me ma nella ricerca dei documenti si era perso del tempo e il dipendente del padre del nipote aveva convinto il padre del nipote a dargliela a lui scontando le giornate lavorative, questo avvenne solo per due mesi perché il ragazzo si licenzio non pago tutta la vespa e se la tenne, ma il destino volle che proprio alcuni giorni fa questo garzone che si era messo in proprio aveva sparso voce che doveva venderla e dopo che tanti sono andati a vederla ed offrirgli la loro offerta magicamente son capitato io , e immaginate che non me la facevo scappare una seconda volta, adesso e in buone mani di una che ha una passione ogni giorno più grande.... e poi nella vita ci vuole sempre un po di "sprint" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts