recio Inviato 5 dicembre 2014 - 21:31 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 21:31 ho una vespa px125e e su cui voglio montare un 177polini visto che devo raccordare i carter, e non voglio lavorare i suoi originali, ho deciso di cercare dei carter la mia domanda è: se sulla vespa per esempio monto dei carter di un px150e posso circolare?rischio multe? grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 6 dicembre 2014 - 17:33 Share Inviato 6 dicembre 2014 - 17:33 La sigla impressa sui carter 150 è diversa da quella che hai segnata a libretto. In caso di controllo o di revisione son problemi. Anche se ad esser pognoli anche con un 177 non si è propriamente in regola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 6 dicembre 2014 - 17:51 Share Inviato 6 dicembre 2014 - 17:51 ho una vespa px125e e su cui voglio montare un 177polinivisto che devo raccordare i carter, e non voglio lavorare i suoi originali, ho deciso di cercare dei carter la mia domanda è: se sulla vespa per esempio monto dei carter di un px150e posso circolare?rischio multe? grazie mille a tutti Ciao se vuoi mettere un 177 e non aver problemi perché non ne prendi altri sempre per 125! Tanto sono uguali a quelli del 150, cambia il gt e il pignone oltre alla quarta (da 35 sul 150 e da 36 sul 125, ma potresti benissimo lasciare la 36, dipende da che elaborazione fai), tutte cose che montando comunque un gt maggiorato andresti a cambiare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 dicembre 2014 - 06:40 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2014 - 06:40 ho una vespa px125e e su cui voglio montare un 177polinivisto che devo raccordare i carter, e non voglio lavorare i suoi originali, ho deciso di cercare dei carter la mia domanda è: se sulla vespa per esempio monto dei carter di un px150e posso circolare?rischio multe? grazie mille a tutti Scusa ma con il 177 puoi circolare o rischi di prendere multe? No, non puoi. Penso che se ti fermano e si accorgono che c'e' qualcosa che non va, la sigla e' l'ultimo dei tuoi pensieri. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts