vespazza Inviato 12 marzo 2008 - 20:23 Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:23 Il mondo è bello perchè è vario..o come diceva tempo addietro qualcuno ...avariato...... Mi sa allora che di avariati in questo mondo c'è ne sono molti, purtroppo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2008 - 20:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 20:34 tutta brava gente qui.........ahahahhah Danielino, occhio che alla prossima ti banno. A buon intenditor, poche parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 marzo 2008 - 21:14 Share Inviato 12 marzo 2008 - 21:14 Allora Danielino ricominciamo da capo....la vespa non è manco della tua ragazza. Ma lo sai almeno chi è o era il proprietario ? Un numero contraffatto è evidente o quasi controllandolo attentamente. Puoi sempre provare a controllare sul sito della Polizia di Stato se risulta rubato....nel qual caso puoi solo denunciare chi te l'ha venduto. Attenzione che con queste cose non si scherza, capito ? Ripeto : se ti serve aiuto di le cose come stanno...altrimenti, anche se un po rude, ha ragione Senatore.... Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 12 marzo 2008 - 21:37 Share Inviato 12 marzo 2008 - 21:37 La mia col 105....19/19.....proma.....e 24/72 DD......il collaudo lo ha passato!!!!!!Alla Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 12 marzo 2008 - 22:07 Share Inviato 12 marzo 2008 - 22:07 pooooooooooooo po po po po pooooooo poooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 12 marzo 2008 - 22:35 Share Inviato 12 marzo 2008 - 22:35 sicuramente i libretti che vendono su ebay sono o falsi o rubati quindi oltre a non avere copertura assicurativa in caso di incidente anche se assicurato rischi vari procedimenti penali anche seri per ricettazione o utilizzo di documenti falsi , perche' rischiare quando le cose si possono fare legalmente, e ci sono tutte le possibilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 12 marzo 2008 - 22:45 Share Inviato 12 marzo 2008 - 22:45 perche la gente è svogliata e preferisce la via "comoda e veloce" anche se del tutto illegale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 marzo 2008 - 22:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2008 - 22:49 Anche se spesso - ma non è questo caso - la legge è complessa e mal studiata, al punto da incoraggiare l'illecito! In questo caso non ci sono scusanti, è assurdo passare per queste vie, e comunque è bene rispettare la legge, anche solo per senso civico. Mi auguro che "essere brava gente" possa ancora reputarsi un vanto o perlomeno un dovere, e non qualcosa di cui vergognarsi, come più su si è lasciato intendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 13 marzo 2008 - 07:47 Share Inviato 13 marzo 2008 - 07:47 Sarà forse che ho qualche anno più di lui, ma sono veramente esterrefatto dal comportamento di 'sto danielino !!! Arriva senza salutare, chiede pubblicamente di aiutarlo a fare una cosa contro la legge ed in più fa del sarcasmo sull'onestà dei frequentatori di VR... Beata gioventù !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 marzo 2008 - 07:53 Share Inviato 13 marzo 2008 - 07:53 E ancora non lo si è sbattuto fuori a calci!!! Danielino o come cavolo ti chiami, fai un altra battuta sull'onestà e il senso civico dei frequentatori di questo forum e alla polizia ti segnalo direttamente io!!! E puoi stare tranquillo che non scherzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 marzo 2008 - 08:58 ADMIN Administrators Share Inviato 13 marzo 2008 - 08:58 Ho bloccato il post e mi riservo di prendere provvedimenti nei confronti di danielino che, non solo fa richieste da codice penale, ma arriva anche a fare insinuazioni sulla onesta' e correttezza delle persone che frequentano questo forum. Ricordiamo a tutti che sara' nostra cura segnalare alle autorita' competenti chiunque faccia richieste o proposte di operazioni illegali. Sperando di non dover tornare piu' sull'argomento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts