Vai al contenuto

libretto da compilare

danielino
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
tutta brava gente qui.........ahahahhah

Danielino, occhio che alla prossima ti banno. A buon intenditor, poche parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Danielino ricominciamo da capo....la vespa non è manco della tua ragazza.

Ma lo sai almeno chi è o era il proprietario ? Un numero contraffatto è evidente o quasi controllandolo attentamente.

Puoi sempre provare a controllare sul sito della Polizia di Stato se risulta rubato....nel qual caso puoi solo denunciare chi te l'ha venduto.

Attenzione che con queste cose non si scherza, capito ?

Ripeto : se ti serve aiuto di le cose come stanno...altrimenti, anche se un po rude, ha ragione Senatore....

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente i libretti che vendono su ebay sono o falsi o rubati quindi oltre a non avere copertura assicurativa in caso di incidente anche se assicurato rischi vari procedimenti penali anche seri per ricettazione o utilizzo di documenti falsi , perche' rischiare quando le cose si possono fare legalmente, e ci sono tutte le possibilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anche se spesso - ma non è questo caso - la legge è complessa e mal studiata, al punto da incoraggiare l'illecito!

In questo caso non ci sono scusanti, è assurdo passare per queste vie, e comunque è bene rispettare la legge, anche solo per senso civico.

Mi auguro che "essere brava gente" possa ancora reputarsi un vanto o perlomeno un dovere, e non qualcosa di cui vergognarsi, come più su si è lasciato intendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà forse che ho qualche anno più di lui, ma sono veramente esterrefatto dal comportamento di 'sto danielino !!! :shock::shock:

Arriva senza salutare, chiede pubblicamente di aiutarlo a fare una cosa contro la legge ed in più fa del sarcasmo sull'onestà dei frequentatori di VR... :nono::nono:

Beata gioventù !!! :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ancora non lo si è sbattuto fuori a calci!!!

Danielino o come cavolo ti chiami, fai un altra battuta sull'onestà e il senso civico dei frequentatori di questo forum e alla polizia ti segnalo direttamente io!!! :doh:

E puoi stare tranquillo che non scherzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ho bloccato il post e mi riservo di prendere provvedimenti nei confronti di danielino che, non solo fa richieste da codice penale, ma arriva anche a fare insinuazioni sulla onesta' e correttezza delle persone che frequentano questo forum.

Ricordiamo a tutti che sara' nostra cura segnalare alle autorita' competenti chiunque faccia richieste o proposte di operazioni illegali.

Sperando di non dover tornare piu' sull'argomento.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...