Vai al contenuto

sostituzzione cilindro malossi

tony
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

chiedo dei consigli,il motore che ho lo acquistato gia cosi,in materia tra motore e cilindri non me intendo più di tanto, io sul mio blocco monto un 166 malossi con basetta da 8 mm sotto cilindro, con testa polini in corsa c59 con biella da 110,rappporti 23/64 con z36 carburo si 24,carter raccordati e barenati,volano allegerito 2kg,stesso che e' un cilindro da giri il malossi, sarei intenzinato di cambiare il cilindro e metterne uno più da turistico in alluminio, non vorrei cambiare niente nel blocco solo il cilindro.

cosa mi consigliate ci sono dei cilindri che si adattano ai carter che ho, dovro spessorare il cilindro con una baserra da almeno 6mm ...il cilindro devo solo montarlo spero che non ci sia bisogno di stare li fare le fasi del motore..... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei un parmakit tsv c.57 e farei come a fatto Mega in questa discussione

http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/37210-tsv-parmakit-177-corsalunga-anche-per-surlyswiss

leggila è molto istruttiva!

Per fasi o altro, devi comunque fare almeno qualche misurazione... fasi, squish etc... ma quelli si devono far sempre su motori con elaborazioni, non è cosa buona andare a spanne!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti