luca8016 Inviato Dicembre 7, 2014 Inviato Dicembre 7, 2014 oggi mi son messo a sostituire i silent block della mia vespa 50r, per smorzare un po di vibrazioni,smontando quello posteriore, quello sul carter per capirci , ho notato che quello vecchio è lungo 38mm circa, quello nuovo che mi hanno venduto solo 30mm, i diametri sono uguali , ma la lunghezza proprio no, ho guardato anche in rete e li vendono uguali a quello che comprato io, non so se montarlo o andare in cerca di uno uguale? 0 Cita
FedePkXl Inviato Dicembre 7, 2014 Inviato Dicembre 7, 2014 Anche io sulla pk credevo fosse uguale, infatti è uguale per tutto il resto tranne che per la lunghezza... Comunque io l'ho montato, e ce l'ho tutt'ora sotto, e non mj da problemi... L'ho centrato il più possibile 0 Cita
luca8016 Inviato Dicembre 7, 2014 Autore Inviato Dicembre 7, 2014 Se dici che non da nessun problema lo monto anch io , centrandolo il più possibile, grazie per l aiuto 0 Cita
gigler Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 Vai tranquillo, pulisci bene la sede, NON usare cose strane per facilitare l'ingresso (svitol, grasso ecc.), poi infila il tubo , centra tutto e stai tranquillo. Ciao 0 Cita
luca82 Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 ...Un po di sapone liquido per piatti potrebbe aiutare ... 0 Cita
poeta Inviato Dicembre 8, 2014 Inviato Dicembre 8, 2014 (modificato) infatti mi dico perché non ne producono uno appena più lungo... è così amen. Modificato Dicembre 8, 2014 da poeta 0 Cita
Recommended Posts