Orthovespa Inviato 7 dicembre 2014 - 19:53 Share Inviato 7 dicembre 2014 - 19:53 Salve vorrei sapere se facendo assicurazione storica c'è la possibilità di avere anche una estensione furto/incendio; nel caso con quale compagnia? costo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2014 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2014 - 20:31 L'ho fatta diversi anni fa con la Milano, però era una polizza normale, ma mi chiesero la stima di un "cultore della materia" (meglio se un esaminatore ASI, dissero), anche se, alla fine, si accontentarono della valutazione di 4 ruote. Ti consiglio di chiedere direttamente all'assicurazione che sceglierai. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 7 dicembre 2014 - 20:35 Autore Share Inviato 7 dicembre 2014 - 20:35 il problema è che prima di scegliere la vespa, vorrei sapere se posso assicurarla per furto ed incendio oppure no, non avendo box o garage..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 dicembre 2014 - 12:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2014 - 12:14 il problema è che prima di scegliere la vespa, vorrei sapere se posso assicurarla per furto ed incendio oppure no, non avendo box o garage..... La cosa non cambia: chiedi all'eventuale assicuratore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 8 dicembre 2014 - 15:51 Autore Share Inviato 8 dicembre 2014 - 15:51 Ok grazie farò così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts