Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2014 - 07:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2014 - 07:10 Non esistendo un forum Tuning biciclette, direi che questo è il forum adatto: E scusate se è poco!!!:shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 8 dicembre 2014 - 08:37 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 08:37 Il tipo deve essere un equilibrista...si é preso un rischio mica male... Mi chiedo come andrebbe la mia Vespetta con un paio di quei propulsori montati sulle scocche!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparolo1988 Inviato 8 dicembre 2014 - 10:10 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 10:10 Quanti quintali pesa il telaio della bici? Per sostenere una velocità del genere ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2014 - 10:55 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2014 - 10:55 Non vorrei dire una str.........ciocchezza, ma ritengo che NOn abbiano applicato il tutto ad una normale bicicletta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 dicembre 2014 - 21:44 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2014 - 21:44 Com e possibile che quelle ruote tengono??? Semplice: esse servono solo per "appoggio". Non trasmettono la trazione, e forse anche i freni non vengono troppo sollecitati. Comunque saranno fatte apposta comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts