Vai al contenuto

Gita enogastroculturale 13 aprile terra di Bari

Ken
 Share

Recommended Posts

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appena rientrato.

Un doveroso ringraziamento a Mauro per aver partorito un 'idea che ci ha fatto trascorrere una giornata spendida in compagnia di amici e delle nostre belle Vespe.

E' la classca dimostrazione di come ci si possa divertire con poco................

.................ancora grazie anche a tutti.

:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed aggiungerei,senza quella competizione che contraddistingue alcuni,ben 4 club in gita enogastroculturale con il solo intento del divertimento e la Vespa,merito sicuramente di Vesparesources. Grande barzellettiere del giorno l'inquilino di sopra,coadiuvato da Francesco e Emanuel,Kamikaze si è astenuto dal raccontarle ma non dal berle.....le Peroni cmq simpaticissimo Antò,che altro dire alla prossima ..............quanto prima,chi ha scattato foto posti che facciamo schiattare chi ha disertato :Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento a tutti i presenti ed in particolare a Mari e Mauro per la giornata trascorsa in bella compagnia,solo una domanda mi sono fatto....ma quando è arrivato il furgone del catering che non me ne sono accorto??!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per aver partecipato con quello spirito del divertentismo

che ci contraddistingue,ho visto tuuuuutti davvero molto partecipi e conivolti...

Io rido ancora da sola pensando alla barzelletta del pappagallo di tommyet3...

P.s.=ma ilovevespa,chi eri??? quel con il t5 bianco con il cappuccio sopra il casco per caso?? :mah:

ancora grazie a tutti,se stasera non sono distrutta vi posto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata spettacolare!!!

Un grazie particolare a Mauro che mi ha svegliato32.gif permettendomi di godere di questa gitarella!!!

Non da meno sono i ringraziamenti a tutte le mamme, mogli e fidanzate che si sono prodigate a preparare squisiti manicaretti51.gif

Un saluto a ilovespa che mi ha spiegato che il suo nick è l'abbreviazione di "i love vespa" (da solo non ci sarei mai arrivato)

E infine grazie di cuore a tutti mi sono sentito coccolato!08.gif

Link al commento
Condividi su altri siti