saverio89mally Inviato 8 dicembre 2014 - 12:47 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 12:47 (modificato) Ciao ragazzi, vi presento la mia Vespa 50r "quasi ultimata"... mi manca solo togliere la cornice faro e cambiare la sella... che ve ne pare??? adesso tocca solo rimediare al piccolo punto di vernice saltato a causa della mia sbadattezza:azz: Modificato 8 dicembre 2014 - 12:47 da saverio89mally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 dicembre 2014 - 13:35 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 13:35 a parte il danno che hai fatto la vespa è molto bellina. c'è qualche errore evidente ma è comunque un buon lavoro. Inizia col mettere bene le scarpette del cavalletto una protuberanza deve battere sotto il telaio, l'altra, della stessa scarpetta, deve essere all'esterno del cavalletto, per permetterti di abbassarlo comodamente col piede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 8 dicembre 2014 - 14:12 Autore Share Inviato 8 dicembre 2014 - 14:12 Altri errori che noti??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 8 dicembre 2014 - 16:01 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 16:01 Altri errori che noti??? La scritta anteriore e la crestina sul parafango sono messe in posizione errata Poi, sella e il cerchietto faro non sarebbero originali per la R, ma se piacciono ci possono anche stare, l'adesivo delle norme del rodaggio le 50 non lo hanno mai portato e manca l'adesivo R nella parte destra appena sotto la sella. Per il resto, è carina, bello il colore originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 dicembre 2014 - 16:56 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 16:56 vedi quanto sopra. LA scritta anteriore vespa50 si nota molto - sei stato troppo vicino alla mascherina frontale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 dicembre 2014 - 18:16 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 18:16 E il parafango anteriore sembra enorme; sarà un rifatto, ma di quelli fatti male Per il resto bellina, colore particolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 8 dicembre 2014 - 18:59 Autore Share Inviato 8 dicembre 2014 - 18:59 Si ragazzi il parafango non è quello originale..ma solo questo sono riuscito a reperire nella mia zona... probabilmente il carrozziere ha sbagliato a fare i fori per la crestina o è la crestina che non essendo originale ha gli attacchi messi in posizione errata! sulla scritta anteriore anche io avevo notato questa cosa ma in realtà non ho fatto forare lo scudo anteriore,mantenendo i fori originali.. potrebbe essere lo stesso discorso della crestina parafango..(la scritta non è originale piaggio) adesivo rodaggio applicato tanto per..da eliminare e adesivo r da aggiungere solo che nella mia zona non lo riesco a trovare e dovrei pagare una decina di euro di spedizione solo per un adesivo prendendolo sul web.. cornice faro da eliminare come detto in partenza e sella da sostituire(avevo solo quella) piano piano cercherò con il vostro aiuto di eliminare le imperfezioni allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 dicembre 2014 - 21:43 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 21:43 anche l'ammo ant ad essere pignoli... diciamo che è bella ma manca di esperienza... manopole dozzinali e cavalletto semi-sbragato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts