daddypx Inviato 8 dicembre 2014 - 19:38 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 19:38 ciao a tutti...ho un grosso problema con la mia vb1 vi dico la disposizione dei fili nello statore: per la bobina alta tensione un filo dalle puntine e uno che va a massa su un bullone di una bobina dello statore, uno per l'impianto elettrico da ciascuna delle due bobine dello statore quelle vicino al condensatore e un filo dalle puntine all'impianto elettrico.... il mio problema è che non arriva corrente al devioluci, se stacco i cavi del radrizzatore e faccio un ponte unendo il verde e il giallo dell'impianto elettrico allora si accendono le luci di posizione....pero luce anabagliante e abbagliante e clacson no danno segni di vita....cosa potrebbe essere? grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 dicembre 2014 - 22:31 Share Inviato 8 dicembre 2014 - 22:31 la treccia sfila e cambiala ha solo 67 anni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddypx Inviato 11 dicembre 2014 - 19:24 Autore Share Inviato 11 dicembre 2014 - 19:24 scusa ma non ho capito cosa intendi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts