alexspecial76 Inviato 10 dicembre 2014 - 10:07 Share Inviato 10 dicembre 2014 - 10:07 Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho deciso di montare un quattrini m1l 60 ( o m1l gtr) con la sua espansione dedicata,ma vorrei montarlo su carter piaggio nuovi. Potete dirmi che lavoro fare ai carter e che albero usare? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dorna Inviato 10 dicembre 2014 - 10:11 Share Inviato 10 dicembre 2014 - 10:11 devi barenare il carter per circa 20 millimetri di profondità, farei i riporti di saldatura o stuccatura sul piano di appoggio, ovviamente se saldi devi rifare il piano, gia che ci sei fai saldare anche all'esterno dei travasi per poterli lavorare più in profondità! Poi devi creare l'apertura per il passaggio della marmitta lato volano! Raccordare i carter al cilindro! Diciamo che a grandi linee sono i lavori da fare, senza entrare nello specifico. Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 10 dicembre 2014 - 10:49 MODERATOR Share Inviato 10 dicembre 2014 - 10:49 Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho deciso di montare un quattrini m1l 60 ( o m1l gtr) con la sua espansione dedicata,ma vorrei montarlo su carter piaggio nuovi.Potete dirmi che lavoro fare ai carter e che albero usare? Grazie in anticipo Come inizio non è un gran chè. Argomento da "Tuning small" , per adesso l'ho spostato io , ma in futuro fai attenzione . Presentati "In Piazzetta" dopo aver letto il regolamento per intero. Comunque , benvenuto su VR ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexspecial76 Inviato 10 dicembre 2014 - 19:59 Autore Share Inviato 10 dicembre 2014 - 19:59 (modificato) Joe75 scusami,non succederà più Dorna,che albero dovrei montare? Non vorrei spendere molto.. Modificato 10 dicembre 2014 - 20:00 da alexspecial76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts