Vai al contenuto

T5 pareri

nighthawk
 Share

Recommended Posts

Grigio Titanio... colorazione bellissima per la T5.... ma questa sopra fà proprio schifetto... è vespa da 500 euro e solo per chi ha il motore in cantina di scorta... rimarrà sulla baia credo per i prox tre anni a quel prezzo! Cupolino e sella solo loro di decente fattura siamo sulle 200 euro... la pedivella da pascoli con 40 la prendi, fai 45...borchie e il resto altre 200, poi c'è la carrozzeria... e il motore ovvio.... per rifarla decente stimo sui 2000 oltre il prezzo di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è un T5 color fumo di londra.. se ne dvedono poche ma era un colore originale.

I T5 ai tempi grippavano e si faceva prima cambiar motore ch cilindro :-)

Cuore.. se è in vendita alla metà delle altre un motivo c'era.

Meno di quanto chiedo è difficile..

Tempo fa' ne' trovai una con motore Px.200 a 600 euri e fece fatica a venderla.... ha ragione poeta sarebbe un acquisto antieconomico! Anche io non prenderei la tua gtr a quella cifra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La colorazione grigio titanio e' splendida, visti un paio di conservati da paura, e sembrerebbe difficile da riprodurre per quanto visto su alcune restaurate. Cmq questa resta lì aspetto occasioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevano nulla che non andasse ma ai tempi la miscela la facevano i benzinai con chissà che olio e la T5 era la classica vespa da ragazzetto scalmanato.. ergo la grippata era in agguato e col cilindro in alluminio eran dolori.

Hai ragione cuorenero 600 euro sono troppi... ma le condizioni e il prezzo erano entrambi nell'annuncio: ci saremmo risparmiati il sarcasmo del tuo amico e un pò di tempo.

In bocca al lupo per le tue ricerche.. vedo che ti fai centinaia di km in cerca di vespe.. forse a poco non si trovano tanto facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco!! :D

..Per grippare la T5 ce ne vuole un bel po'!!

Conosco qualche animale che c'è riuscito in 3km e con la giusta percentuale d'olio nella benzina.Per fortuna erano cilindri cromati bene e con una lucidata è tornato nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevano nulla che non andasse ma ai tempi la miscela la facevano i benzinai con chissà che olio e la T5 era la classica vespa da ragazzetto scalmanato.. ergo la grippata era in agguato e col cilindro in alluminio eran dolori.

Hai ragione cuorenero 600 euro sono troppi... ma le condizioni e il prezzo erano entrambi nell'annuncio: ci saremmo risparmiati il sarcasmo del tuo amico e un pò di tempo.

In bocca al lupo per le tue ricerche.. vedo che ti fai centinaia di km in cerca di vespe.. forse a poco non si trovano tanto facilmente.

I km li faccio sopratutto per lavoro di certo posso farmi anche centinaia di kn per piacere ma meglio tornar vuoti che con qualche fregatura al seguito!!! Ogniuno ha il suo carattere pero' quando le vespe sono messe in vendita a prezzi giusti van via subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco qualche animale che c'è riuscito in 3km e con la giusta percentuale d'olio nella benzina.Per fortuna erano cilindri cromati bene e con una lucidata è tornato nuovo.

Animali a dir poco!! :D

E facevano, la tiravano da paura con magari fuori giri?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I km li faccio sopratutto per lavoro di certo posso farmi anche centinaia di kn per piacere ma meglio tornar vuoti che con qualche fregatura al seguito!!! Ogniuno ha il suo carattere pero' quando le vespe sono messe in vendita a prezzi giusti van via subito....

Un'altra di queste frecciatine e tiro fuori il cartellino rosso!

Se avete tanta voglia di dirvi qualcosa, ci sono i PM.

Ovviamente, se volete dire qualcosa a me, va fatto in PM!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra di queste frecciatine e tiro fuori il cartellino rosso!

Se avete tanta voglia di dirvi qualcosa, ci sono i PM.

Ovviamente, se volete dire qualcosa a me, va fatto in PM!!!

Se ho sbagliato chiedo scusa e credo che il modo migliore sia quello di farlo pubblicamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No,mi hanno fatto montare una bella simonini nuova al posto della marmitta originale rifiutandosi di farmi dare una sistemata alla carburazione.Dopo circa 10 minuti l'ho visto ritornare spingendo la vespa...mi ha detto anche che si era spenta all'improvviso e che non partiva piu...e grazie al ca....

Link al commento
Condividi su altri siti

No,mi hanno fatto montare una bella simonini nuova al posto della marmitta originale rifiutandosi di farmi dare una sistemata alla carburazione.Dopo circa 10 minuti l'ho visto ritornare spingendo la vespa...mi ha detto anche che si era spenta all'improvviso e che non partiva piu...e grazie al ca....

ahahahahah... io un altro anedotto in merito al T5 ne prese uno bianco il mio caro amico che (suo padre commerciava auto ) la prese in permuta con poco... A parte che l'unica volta che non le tiro' il collo si spezzo l'ammortizzatore posteriore e si rischio.... ma successivamente la fece preparare dal un altro mio amico meccanico vespista, ebbene non ricordo cosa gli mise (visto che parliamo di quasi.20 anni fa'... cmq il T5 era una belva credo avesse un malossi e lui si fece tutta la statale da un paese all'altro di sera (6km) ad una ruota avanti e dietro per 6-7 volte finche' si blocco tutto..... e la mia risposta dell'epoca fu'la stessa di Psycovespa ... Peccato finche' era originale tutto ok, l'ho tenuta per un po' ed era un vero gioiellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti