Markino Inviato 13 marzo 2008 - 10:35 Share Inviato 13 marzo 2008 - 10:35 Ieri sera, prendendo la vespa dal box ho notato che sul pavimento c'e' una macchia con un po' di olio... non ho avuto tempo di controllare da dove trasuda ma stamattina andando a lavoro ho visto che anche sotto altr e 2 vespe parcheggite c'era dell'olio... Mi chiedo: e' "normale" che i PX trasudino un po' di olio miscela oppure devo indagare se e' un problema? Naturalmente in ogni caso una controllatina nel we gliela daro'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 marzo 2008 - 10:37 Share Inviato 13 marzo 2008 - 10:37 Ieri sera, prendendo la Vespa dal box ho notato che sul pavimento c'e' una macchia con un po' di olio... non ho avuto tempo di controllare da dove trasuda ma stamattina andando a lavoro ho visto che anche sotto altr e 2 Vespe parcheggite c'era dell'olio... Mi chiedo: e' "normale" che i PX trasudino un po' di olio miscela oppure devo indagare se e' un problema? Naturalmente in ogni caso una controllatina nel we gliela daro'... Dovrebbe esserci già un altro post che tratta dello sporco.... Comunque anche la mia (PX200) trasudava un pò di olio.....e non era l'unica segnalata su VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 13 marzo 2008 - 11:29 Share Inviato 13 marzo 2008 - 11:29 sei in compagnia! ho un post aperto anch'io sull'argomento..a me perde un po' dalla testa, pochissimo cmq, me ne accorgo solo toccando col dito le alette ma per terra non trovo nulla..Se togli i cofani laterali dovresti vedere se l'olio cola dalla base cilindro o dalla testa o... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts