Utente Cancellato 011 Inviato Dicembre 23, 2014 Inviato Dicembre 23, 2014 (modificato) [ATTACH=CONFIG]149410[/ATTACH] Per curiosità questi ammortizzatori bitubo che monto sono a gas, giusto? Sono a tenuta stagna o vanno periodicamente ricaricati? Come me ne accorgo e soprattutto posso farlo da solo? Hai fatto una domanda e DEVI attendere che qualcuno ti risponda senza sollecitare la risposta! Tieni presente che sono giorni particolari e, comunque, non puoi pretendere una risposta dopo nemmeno 12 ore dalla domanda! Argomento chiuso, non rispondere a queste mie righe. by senatore Modificato Dicembre 23, 2014 da senatore 0 Cita
t5rosso Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 la bitubo sta a pochi km da me ho qualche contatto ti raccomando di non toccare niente il serbatoio laterale contiene azoto pressurizzato. la ricarica avviene tramite un ago iniettore e un manometro con particolare attacco al fusto del serbatoio, lo puo' fare solo un centro di assistenza autorizzato, se visiti il sito bitubo puoi trovare l indirizzo del centro piu' vicino a te. t5rosso 0 Cita
Recommended Posts