Utente Cancellato 011 Inviato 23 dicembre 2014 - 08:52 Share Inviato 23 dicembre 2014 - 08:52 (modificato) [ATTACH=CONFIG]149410[/ATTACH] Per curiosità questi ammortizzatori bitubo che monto sono a gas, giusto? Sono a tenuta stagna o vanno periodicamente ricaricati? Come me ne accorgo e soprattutto posso farlo da solo? Hai fatto una domanda e DEVI attendere che qualcuno ti risponda senza sollecitare la risposta! Tieni presente che sono giorni particolari e, comunque, non puoi pretendere una risposta dopo nemmeno 12 ore dalla domanda! Argomento chiuso, non rispondere a queste mie righe. by senatore Modificato 23 dicembre 2014 - 17:31 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 28 dicembre 2014 - 16:57 Share Inviato 28 dicembre 2014 - 16:57 la bitubo sta a pochi km da me ho qualche contatto ti raccomando di non toccare niente il serbatoio laterale contiene azoto pressurizzato. la ricarica avviene tramite un ago iniettore e un manometro con particolare attacco al fusto del serbatoio, lo puo' fare solo un centro di assistenza autorizzato, se visiti il sito bitubo puoi trovare l indirizzo del centro piu' vicino a te. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts