Echospro Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Complimenti per il matrimonio ma complimenti SOPRATTUTTO per aver avuto nuovamente il coraggio di riporre speranza in un'altra donna.Io, dopo quello che mi è successo, non credo che mi fiderei più di nuovo... Mai dire mai, soprattutto quando si parla di cuore .... Gg "mobile version" 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 28, 2014 Autore Inviato Dicembre 28, 2014 Complimenti per il matrimonio ma complimenti SOPRATTUTTO per aver avuto nuovamente il coraggio di riporre speranza in un'altra donna.Io, dopo quello che mi è successo, non credo che mi fiderei più di nuovo... Posso solo augurarti di avere la mia stessa fortuna, cioè di trovare una donna veramente innamorata di te, che assecondi le tue passioni senza fartele pesare che si prenda i suoi spazi lasciando a te i tuoi, esistono, non ci credevo nemmeno io invece esistono!! Ecco adesso posso dirlo sotto questo punto di vista sono fortunato! 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Diciamo che la prima volta non e' stata fortunata, dopo 7 anni la mia ex mi disse che non ero piu' l'uomo della sua vita!!! Due figli piccoli, cosa si fa? Ci si rimbocca le maniche si lotta con il tempo per vederli e si va' avanti, le cose cambiano i figli crescono trovi una donna che ti ama veramente e dopo una decina d'anni che convivi cosa fai??? Beh ci riprovi!P.S. Appena torno dal viaggio vado a vedere se riesco a portare a casa ad una cifra vantaggiosa quella famosa 180 rally un po' taroccata di carrozzeria:ok: Ti comprendo. Sklero ha scritto giusto: "ci vuole coraggio", ti faccio i miei complimenti e i miei Auguri che possa essere più fortunato in questa seconda occasione. Io non sono l' uomo della vita di mia moglie, sicuramente sono il malato di mente della sua vita. Me l' ha detto anche poco fa, sinceramente ne vado fiero. Ciao Lux 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Io non sono l' uomo della vita di mia moglie, sicuramente sono il malato di mente della sua vita. Me l' ha detto anche poco fa, sinceramente ne vado fiero. Ciao Lux Povera donna...... .............. 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Povera donna.................... Evitiamo! Ciao Lux 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Sorry lux, scherzavo; mi sembrava solo forte quello che avevi scritto. 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Sorry lux, scherzavo; mi sembrava solo forte quello che avevi scritto. Non preoccuparti, anche io l' ho intesa come una battuta. Apprezzo il coraggio di Lucadodo. Ciao Lux 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Non preoccuparti, anche io l' ho intesa come una battuta.Apprezzo il coraggio di Lucadodo. Ciao Lux Non ti risposeresti Lux? Gg 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Non preoccuparti, anche io l' ho intesa come una battuta.Apprezzo il coraggio di Lucadodo. Ciao Lux Ok! Tra qualche tempo allora apprezzerai anche il mio. ... 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Non ti risposeresti Lux? Gg Piuttosto monaco! E quando ci si trova, vengo in Vespa col saio Ciao Lux 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 29, 2014 Autore Inviato Dicembre 29, 2014 Ciao a tutti e un grosso grazie per gli auguri, volevo dirvi che sto partendo, destinazione New York!!!!! 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 29, 2014 Inviato Dicembre 29, 2014 Piuttosto monaco! E quando ci si trova, vengo in Vespa col saio Ciao Lux Fra Porcello!!! Ciao a tutti e un grosso grazie per gli auguri, volevo dirvi che sto partendo, destinazione New York!!!!! Che dire? Buon viaggio e divertiti!!! Ancora Auguri! Gg 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Dicembre 29, 2014 Inviato Dicembre 29, 2014 Auguriiiiiii Goditi questo bel viaggio!!!! 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 29, 2014 Inviato Dicembre 29, 2014 Ok!Tra qualche tempo allora apprezzerai anche il mio. ... Con piacere! Sarò ben lieto di farti gli Auguri. Credo che per te sarà la prima volta, lo feci anch'io. Risposarmi MAI!! Ciao Lux 0 Cita
Lucadodo Inviato Gennaio 1, 2015 Autore Inviato Gennaio 1, 2015 Buon anno a tutti da NY City!!! 0 Cita
luxinterior Inviato Gennaio 1, 2015 Inviato Gennaio 1, 2015 (modificato) Buon anno a te e signora. Anche da parte di Lux Oggi ho sentito mia sorella l' italo-americana, per gli auguri, mi ha detto che a Boston fa un freddo boia e non esce di casa. A N.Y. com'è il clima? Ciao Lux Modificato Gennaio 1, 2015 da luxinterior 0 Cita
Lucadodo Inviato Gennaio 10, 2015 Autore Inviato Gennaio 10, 2015 Anche da parte di Lux Oggi ho sentito mia sorella l' italo-americana, per gli auguri, mi ha detto che a Boston fa un freddo boia e non esce di casa. A N.Y. com'è il clima? Ciao Lux Eccomi appena tornato dal mio viaggio di nozze, dopo NY siamo stati in Messico, che dire fantastico, con il tempo e' andata benissimo, le temperature a NY sono crollate quando noi siamo partiti per Cancun dove il caldo la fa da padrone, adesso la dura realta' che a dir il vero dopo aver visto il Messico un po' all'interno la mia proprio dura' non e'!!! 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 10, 2015 Inviato Gennaio 10, 2015 Bene, bentornato quindi. E non scordarti di 0 Cita
luxinterior Inviato Gennaio 10, 2015 Inviato Gennaio 10, 2015 ... adesso la dura realta' che a dir il vero dopo aver visto il Messico un po' all'interno la mia proprio dura' non e'!!! Purtroppo a volte bisogna toccare con mano per apprezzare la propria vita. Bentornato Ciao Lux 0 Cita
Recommended Posts