Lucadodo Inviato Dicembre 23, 2014 Inviato Dicembre 23, 2014 Ormai da qualche anno bazzico in questo forum, quindi ho il piacere di condividere con voi questo momento, anzi il momento che arriverà.....meno quattro!!:orrore: 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 23, 2014 Inviato Dicembre 23, 2014 che succede tra 4gg? Voleva solo avvertirci che le suonerà a quattro. Luca mi raccomando: non fargli troppo male! Ciao Lux 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 23, 2014 Autore Inviato Dicembre 23, 2014 Voleva solo avvertirci che le suonerà a quattro. Luca mi raccomando: non fargli troppo male! Ciao Lux Domani ne meno tre:risata: 0 Cita
vsr Inviato Dicembre 24, 2014 Inviato Dicembre 24, 2014 Ma....non ho capito....compi gli anni??? 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 24, 2014 Inviato Dicembre 24, 2014 Fra tre giorni.... saranno 3 anni che Lucadodo è iscritto a VR! 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 24, 2014 Inviato Dicembre 24, 2014 Fra tre giorni....saranno 3 anni che Lucadodo è iscritto a VR! Io nemmeno mi ricordo quando mi sono iscritto! Ciao Lux 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 25, 2014 Autore Inviato Dicembre 25, 2014 Tanti auguri a tutti e....... Meno due:orrore:!!! 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 26, 2014 Autore Inviato Dicembre 26, 2014 Ciao ragazzi ormai ci siamo domani E' il giorno......... 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 26, 2014 Inviato Dicembre 26, 2014 Meno male! Mi fai venire l' ansia!!! Mi pare quando faccio il conto alla rovescia per il rientro dalle ferie. Ciao Lux 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 27, 2014 Autore Inviato Dicembre 27, 2014 Ti sposi? Adesso ci siamo!!! Magari molti di voi diranno ma chi se ne foxxe!! Oggi mi SPOSOOOOOO!!!! Diciamo che non e' la prima volta e che non sono propriamente un giovincello pero' un po' di emozione c'è!! Vabo' vado a vestirmi che il barbiere mi aspetta per le 7,30:orrore: 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 27, 2014 Inviato Dicembre 27, 2014 Azz, c'avevo preso, allora!!! Ok, ti faccio i miei migliori auguri per il matrimonio!!!:bravo: :vespone: 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 27, 2014 Inviato Dicembre 27, 2014 Ma come? avevi resistito fino ad ora...:mrgreen: Auguri!!! 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 27, 2014 Inviato Dicembre 27, 2014 Che dire? Contento tu! Ti faccio Tantissimi Auguri Io piuttosto che risposarmi mi faccio frate Ciao Lux 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 27, 2014 Autore Inviato Dicembre 27, 2014 (modificato) Che dire?Contento tu! Ti faccio Tantissimi Auguri Io piuttosto che risposarmi mi faccio frate Ciao Lux Ciao a tutti siamo appena rientrati, diciamo che il dopo matrimonio e' stato movimentato, del tipo birra birra birra e prosecco con gli amici piu intimi!! Grazie per gli auguri e comunque mai dire mai Lux!!! Ma come? avevi resistito fino ad ora...:mrgreen: Auguri!!! Macché' resistito!!! Questa e' la seconda volta!!!! Modificato Dicembre 28, 2014 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Cita
joedreed Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Io piuttosto che risposarmi mi faccio frate Ciao Lux Te vorrei vedè...!!! Macché' resistito!!! Questa e' la seconda volta!!!! Vabbè allora tela cerchi.......perseveri.... 0 Cita
Lucadodo Inviato Dicembre 28, 2014 Autore Inviato Dicembre 28, 2014 (modificato) Te vorrei vedè...!!! Vabbè allora tela cerchi.......perseveri.... Diciamo che la prima volta non e' stata fortunata, dopo 7 anni la mia ex mi disse che non ero piu' l'uomo della sua vita!!! Due figli piccoli, cosa si fa? Ci si rimbocca le maniche si lotta con il tempo per vederli e si va' avanti, le cose cambiano i figli crescono trovi una donna che ti ama veramente e dopo una decina d'anni che convivi cosa fai??? Beh ci riprovi! P.S. Appena torno dal viaggio vado a vedere se riesco a portare a casa ad una cifra vantaggiosa quella famosa 180 rally un po' taroccata di carrozzeria:ok: Modificato Dicembre 28, 2014 da Lucadodo 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 Posso capire la situazione e ti auguro una vita felice insieme! Tantissimi auguri recidivo!!! Gg 0 Cita
Skleros Inviato Dicembre 28, 2014 Inviato Dicembre 28, 2014 (modificato) Complimenti per il matrimonio ma complimenti SOPRATTUTTO per aver avuto nuovamente il coraggio di riporre speranza in un'altra donna. Io, dopo quello che mi è successo, non credo che mi fiderei più di nuovo... Modificato Dicembre 28, 2014 da Skleros 0 Cita
Recommended Posts