Vai al contenuto

Quasi ci siamo!!!

Lucadodo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Complimenti per il matrimonio ma complimenti SOPRATTUTTO per aver avuto nuovamente il coraggio di riporre speranza in un'altra donna.

Io, dopo quello che mi è successo, non credo che mi fiderei più di nuovo...

Mai dire mai, soprattutto quando si parla di cuore ....

:ciao: Gg "mobile version"

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il matrimonio ma complimenti SOPRATTUTTO per aver avuto nuovamente il coraggio di riporre speranza in un'altra donna.

Io, dopo quello che mi è successo, non credo che mi fiderei più di nuovo...

Posso solo augurarti di avere la mia stessa fortuna, cioè di trovare una donna veramente innamorata di te, che assecondi le tue passioni senza fartele pesare che si prenda i suoi spazi lasciando a te i tuoi, esistono, non ci credevo nemmeno io invece esistono!! Ecco adesso posso dirlo sotto questo punto di vista sono fortunato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la prima volta non e' stata fortunata, dopo 7 anni la mia ex mi disse che non ero piu' l'uomo della sua vita!!! Due figli piccoli, cosa si fa? Ci si rimbocca le maniche si lotta con il tempo per vederli e si va' avanti, le cose cambiano i figli crescono trovi una donna che ti ama veramente e dopo una decina d'anni che convivi cosa fai??? Beh ci riprovi!

P.S. Appena torno dal viaggio vado a vedere se riesco a portare a casa ad una cifra vantaggiosa quella famosa 180 rally un po' taroccata di carrozzeria:ok::ok::ciao:

Ti comprendo.

Sklero ha scritto giusto: "ci vuole coraggio", ti faccio i miei complimenti e i miei Auguri che possa essere più fortunato in questa seconda occasione.

Io non sono l' uomo della vita di mia moglie, sicuramente sono il malato di mente della sua vita. :mrgreen:

Me l' ha detto anche poco fa, sinceramente ne vado fiero.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non preoccuparti, anche io l' ho intesa come una battuta.

Apprezzo il coraggio di Lucadodo.

Ciao Lux

Non ti risposeresti Lux?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Piuttosto monaco!

E quando ci si trova, vengo in Vespa col saio :-)

Ciao Lux

Fra Porcello!!! :risata:

Ciao a tutti e un grosso grazie per gli auguri, volevo dirvi che sto partendo, destinazione New York!!!!!

Che dire? Buon viaggio e divertiti!!! :ok:

Ancora Auguri! :bravo:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Buon anno a te e signora. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno a te e signora. :ciao:

Anche da parte di Lux

Oggi ho sentito mia sorella l' italo-americana, per gli auguri, mi ha detto che a Boston fa un freddo boia e non esce di casa.

A N.Y. com'è il clima?

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Anche da parte di Lux

Oggi ho sentito mia sorella l' italo-americana, per gli auguri, mi ha detto che a Boston fa un freddo boia e non esce di casa.

A N.Y. com'è il clima?

Ciao Lux

Eccomi appena tornato dal mio viaggio di nozze, dopo NY siamo stati in Messico, che dire fantastico, con il tempo e' andata benissimo, le temperature a NY sono crollate quando noi siamo partiti per Cancun dove il caldo la fa da padrone, adesso la dura realta' che a dir il vero dopo aver visto il Messico un po' all'interno la mia proprio dura' non e'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, bentornato quindi.

E non scordarti di :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti