0m8r4 Inviato 23 dicembre 2014 - 17:54 Share Inviato 23 dicembre 2014 - 17:54 Ciao ragazzi, ho un problema con la 50R...oggi l'ho accesa dopo 4 mesi di sosta...dopo una decina di colpi è partita (mai successo, di solito 2/3 colpi). La lascio in moto per 2/3 minuti, il tempo di mettere il casco e chiudere la porta del garage e sento che prima inizia ad affogarsi e poi si spegne. Mi avvicino e noto che lungo la leva di accensione aveva perso un po' d'olio, tanto da formare 4/5 macchie d'olio sul marciapiede, provo a rimetterla in moto e non parte più...ho notato che la compressione della leva è davvero minima, a volte addirittura assente...cosa può essere? La candela fa la scintilla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 dicembre 2014 - 21:44 Share Inviato 23 dicembre 2014 - 21:44 la candela è bene avvitata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 24 dicembre 2014 - 01:15 Autore Share Inviato 24 dicembre 2014 - 01:15 Si la candela è ok...è la compressione della leva che sembra mancare..però un attimo prima si è accesa...poi si è spenta ed ho visto l'olio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts