LUIGINO Inviato 24 dicembre 2014 - 21:01 Share Inviato 24 dicembre 2014 - 21:01 leggo un annuncio di vendita di un'auto su subito,senza numero di telefono,mando una mail per informazioni alla quale ho una risposta quasi immediata,l'auto è da restaurare documenti in regola ecc. ,chiedo dove si trovasse e se era possibile anche una foto per rendersi conto delle condizioni,alla mia ultima domanda ho una risposta scontrosa tipo : Vicinanze arese.targhe nere documenti regolari ferma da 1986.ce da rappezzare le porte i sottoporta e i fondi. Non riesco a mandare foto e comunque non vendo a carrozzieri meccanici o commercianti. Aspetto una risposta da un ragazzo che l ha vista ieri. http://www.subito.it/vi/110057987.htm non sono ne carrozziere ne commerciante.... ma dico uno mette un annuncio stasera quando il giorno prima l'ha quasi venduta? la cosa che non capisco che nella prima mail di risposta compariva il suo indirizzo e ora uno pseudonimo di subito.....non capisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertino82 Inviato 25 dicembre 2014 - 01:28 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 01:28 Ciao. Lo pseudonimo è normale. Il sito di subito.it codifica le email per la privacy. Cmq se la trattativa inizia cosi lascia perdere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 26 dicembre 2014 - 07:28 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 07:28 Mi e' successo di peggio credimi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts