vespainweb83 Inviato 25 dicembre 2014 - 00:19 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 00:19 Buona sera e sereno natale, In allegato alcune foto della vespa t5 credo conservata, maggio 85 telaio 4 cifre documenti originali da passaggio, Complementare vecchio e chiave originale presente motore funzionante. Da notare un angolo della targa rotto e mancante... Richiesta 950 intrattabili.... Cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 dicembre 2014 - 09:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2014 - 09:01 Conservata? Può darsi, ma conservata male, molto male! Ad ogni modo, vista la cifra richiesta, non si può pretendere di più. Certo, quella targa rotta ..............., impensierisce non poco, ma non che si debba pensare male, solo che è un po' problematico ripararla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 25 dicembre 2014 - 09:29 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 09:29 Il motore è originale T5; la sella è rifoderata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 25 dicembre 2014 - 09:39 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 09:39 auguri di buon natale! vespainweb83 io penso che se il motore è apposto,900 euro potrebbe essere un prezzo umano considerando che oggi mezzi circolanti con documenti da passaggio non li trovi a meno di 1500.Poi c'è da valutare l'estetica di questa vespa particolare,se ti piace oppure no,anche se dopo averla provata ne rimarrai impressionato! a conclusione dei fatti io proverei il mezzo se le condizioni del motore sono buone gli offrirei 900 e cercherei di portarla subito a casa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 25 dicembre 2014 - 10:26 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 10:26 Controlla bene il telaio nella zona bassa , dietro al parafango vedi bene se ci sono bolle di ruggine grosse , spesso ci trovi della ruggine passante, inoltre controlla tappeti per vedere un po come sta" , per il motore vedi se monta marmitta originale e da sotto la cuffia cerca di valutare se ha il cilindro in alluminio originale , spesso le trovi ,come nel mio caso con un gruppo termico in ghisa della polini e marmitta sito plus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 25 dicembre 2014 - 10:55 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 10:55 Non vorrei che la targa crei problemi. Un numero manca quasi per metà (....informati prima per questioni di revisione ecc...non vorrei che sia da rifare la targa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 dicembre 2014 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2014 - 11:01 Non vorrei che la targa crei problemi. Un numero manca quasi per metà (....informati prima per questioni di revisione ecc...non vorrei che sia da rifare la targa Legalmente si!!! Alla targa non si dovrebbe mai fare nulla, nè ritoccarla, nè riverniciarla! La targa, non è di nostra proprietà, tant'è che quando non serve più, va restituita. Ma trovatemi uno che non ha mai ritoccato la targa anche di uno solo dei suoi mezzi. A saperlo fare, occorre fare un ritocco invisibile. Meglio farlo in silenzio, però! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 25 dicembre 2014 - 11:26 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 11:26 quoto... per la targa.... no problem... la vespa è molto vissuta, il coprisella e verniciatura... ma perché le cercate a 1000 quando quelle da 1700 sono in ordine?? Verificare se ha la sua marma originale cod 1943. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 25 dicembre 2014 - 12:16 Autore Share Inviato 25 dicembre 2014 - 12:16 (modificato) Rinnovando gli auguri , vi ringrazio x le info..... Allora.... In effetti come dice senatore è conservata male.. La targa non mi impensierisce piu di tanto credo di ripristinarla bene... Il motore l'ho provato.... è un missile.... Ottimo il cambio e non scappano le marce. Personalmente preferisco sempre una vespa comprata mille dove ne spendo 700 , Che comprarla 1700 con dubbi o macagne sotto... Poi io nel mio caso spenderei meno di 700 x riverniciare.... Ma cmq. Ormai di vespe restaurate sono sazio e da un po che cerco un conservato e questo anche se conservato male al massimo gli darei una lucidata e due ritocchi qua e la... L'unico mio dubbio era sul prezzo .... Tranne che x un gs 150 e una faro basso, ho sempre comprato a meno..... Grazie a tutti.... Dimenticavo sotto il coprisella la sella è perfetta, solo sbiadita Modificato 25 dicembre 2014 - 12:18 da vespainweb83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 25 dicembre 2014 - 12:27 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 12:27 la sua marma originale cod 1943. 1942 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 dicembre 2014 - 12:36 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2014 - 12:36 La targa però mi intriga... Se dici che è del 85, ed è ME(ssina) 8****, perché il tuareg che mi ha dato Francesco è ME(ssina) 8**** ed è del 89? Poche targhe in 4 anni? E poi la mia di colore è bianca con le scritte nere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 25 dicembre 2014 - 12:44 Autore Share Inviato 25 dicembre 2014 - 12:44 Maggio 1985 targa ME 802xx La targa però mi intriga... Se dici che è del 85, ed è ME(ssina) 8****, perché il tuareg che mi ha dato Francesco è ME(ssina) 8**** ed è del 89? Poche targhe in 4 anni? E poi la mia di colore è bianca con le scritte nere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 25 dicembre 2014 - 12:53 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 12:53 (modificato) Non vorrei che la targa crei problemi. Un numero manca quasi per metà (....informati prima per questioni di revisione ecc...non vorrei che sia da rifare la targa Legalmente si!!! Alla targa non si dovrebbe mai fare nulla, nè ritoccarla, nè riverniciarla! La targa, non è di nostra proprietà, tant'è che quando non serve più, va restituita. Ma trovatemi uno che non ha mai ritoccato la targa anche di uno solo dei suoi mezzi. A saperlo fare, occorre fare un ritocco invisibile. Meglio farlo in silenzio, però! Io intendevo che si rischia di doverla sostituire con quella europea. Se non avesse documenti quel 8 non sarebbe distinguibile da un 6. Secondo me è meglio informarsi bene prima. Una targa deve esser ben leggibile e li manca un numero in pratica. È impossibile fare un ritocco invisibile. Io lascerei perdere Modificato 25 dicembre 2014 - 12:55 da Bened93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 25 dicembre 2014 - 15:14 Autore Share Inviato 25 dicembre 2014 - 15:14 Forse il tuareg è targato 89xxx? QUOTE=Afry19;1001668]La targa però mi intriga... Se dici che è del 85, ed è ME(ssina) 8****, perché il tuareg che mi ha dato Francesco è ME(ssina) 8**** ed è del 89? Poche targhe in 4 anni? E poi la mia di colore è bianca con le scritte nere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 dicembre 2014 - 21:23 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2014 - 21:23 No, me 87*** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 26 dicembre 2014 - 09:15 Autore Share Inviato 26 dicembre 2014 - 09:15 Potrebbe combaciare... 7000 mezzi in 4 anni.... Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 27 dicembre 2014 - 12:49 Autore Share Inviato 27 dicembre 2014 - 12:49 Ciao ragazzi.... Un aggiornamento, ho incontrato casualmente il tizio proprietario del T5, e lui stesso si è proposto di ritoccare il prezzo.... è sceso di 50 euro arrivando quindi a 900 più passaggio... Che ne dite... è il caso di farlo cuocere ancora un po' di giorni x poi rifare un offerta a ribasso ,oppure rischio che la corda si rompe? Si accettano consigli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 dicembre 2014 - 12:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 dicembre 2014 - 12:54 La consistenza e la durezza della corda, variano da caso a caso. Nessuno, meglio di te, può avere la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilnic89 Inviato 27 dicembre 2014 - 13:03 Share Inviato 27 dicembre 2014 - 13:03 Io la prenderei,se poi cambi idea sei sempre e comunque in tempo per recuperare i soldi che hai speso,l'avessi trovata io una T5 a quel prezzo l'avrei già in garage. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 27 dicembre 2014 - 15:59 Share Inviato 27 dicembre 2014 - 15:59 anche io a 900 euro comprerei,poi come diceva senatore nessuno meglio di te puo sapere cosa fare.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 dicembre 2014 - 16:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 dicembre 2014 - 16:05 (modificato) Nessuno comunque, tra un po' di giorni, ti vieta di dirgli che "sei frenato" nell'acquisto perchè occorrono diversi soldini per riportarla agli antichi splendori e se lui limasse un altro po' il prezzo, tipo fare 900 incluso passaggio, magari riusciresti a "mollare i freni"!!! Tieni presente che il passaggio, se fatto da se, incide per un centinaio di euro. Modificato 27 dicembre 2014 - 16:05 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 28 dicembre 2014 - 18:52 Autore Share Inviato 28 dicembre 2014 - 18:52 (modificato) Buona sera... Ho riincontrato il tipo con la scusa di un altro mezzo che aveva in vendita(sh 150) ho fatto altre foto..... E ho esposto il ''freno '' che consigliava Senatore... QUOTE=senatore;1001943]Nessuno comunque, tra un po' di giorni, ti vieta di dirgli che "sei frenato" nell'acquisto perchè occorrono diversi soldini per riportarla agli antichi splendori e se lui limasse un altro po' il prezzo, tipo fare 900 incluso passaggio, magari riusciresti a "mollare i freni"!!! Tieni presente che il passaggio, se fatto da se, incide per un centinaio di euro. Ragazzi, mi dispiace ma dal telefono non mi fa caricare le foto Modificato 28 dicembre 2014 - 19:00 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 2 gennaio 2015 - 14:31 Autore Share Inviato 2 gennaio 2015 - 14:31 Buon anno... Ecco le altre foto. Con i particolari di sotto pedana, motore , cilindro, . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 6 gennaio 2015 - 13:16 Autore Share Inviato 6 gennaio 2015 - 13:16 Riuscite a capire se il cilindro è quello originale in alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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