gluglu Inviato 25 dicembre 2014 - 18:33 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 18:33 (modificato) Ciao a tutti, anche il 2015 si aprirà con il consueto raduno di beneficenza organizzato dal Moto Club Ticinese. Importante novità, il luogo del ritrovo e della partenza quest'anno non sarà più P.zza Castello, bensì Corso Sempione. Copio e incollo dal link: "...in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril, nella carreggiata centrale dello stesso Corso..." http://www.motoclubticinese.it/wp/category/la-befana-benefica Iniziamo a fare la conta, chi c'è? Modificato 25 dicembre 2014 - 18:36 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 dicembre 2014 - 21:06 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2014 - 21:06 Buono a sapersi, se il meteo sarà clemente il Vespa Legend Team presente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 dicembre 2014 - 22:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2014 - 22:19 Buono a sapersi, se il meteo sarà clemente il Vespa Legend Team presente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 dicembre 2014 - 22:25 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2014 - 22:25 Ciao a tutti,anche il 2015 si aprirà con il consueto raduno di beneficenza organizzato dal Moto Club Ticinese. Importante novità, il luogo del ritrovo e della partenza quest'anno non sarà più P.zza Castello, bensì Corso Sempione. Copio e incollo dal link: "...in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril, nella carreggiata centrale dello stesso Corso..." http://www.motoclubticinese.it/wp/category/la-befana-benefica Iniziamo a fare la conta, chi c'è? Che ne pensi? Non vorrei che per la legge dei grandi numeri .... Robiiiiiiiii dove sei? Sentiamoci Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 dicembre 2014 - 23:25 Share Inviato 25 dicembre 2014 - 23:25 (modificato) Potrei mancare? Ne ho saltata solo una in diciotto anni, causa broncopolmonite. Presente! Per me un pelino più distante ma più comodo da raggiungere, sicuramente più agevole per il gruppo VR in arrivo da nord-ovest. Ciao Lux Modificato 25 dicembre 2014 - 23:29 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 27 dicembre 2014 - 22:28 Share Inviato 27 dicembre 2014 - 22:28 presente come sempre Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 dicembre 2014 - 23:10 MODERATOR Share Inviato 27 dicembre 2014 - 23:10 presente come sempre Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Sentiamoci allora! Vespa o Harley? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 27 dicembre 2014 - 23:13 Share Inviato 27 dicembre 2014 - 23:13 dipende da che ora mi sveglio da casa mia è abbastanza lunga Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 dicembre 2014 - 23:32 MODERATOR Share Inviato 27 dicembre 2014 - 23:32 dipende da che ora mi sveglioda casa mia è abbastanza lunga Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 .... allora Harley!!! Sentiamoci comunque dai. Ciao Killer!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 dicembre 2014 - 23:45 Share Inviato 27 dicembre 2014 - 23:45 Perfetto! Se Graziano viene con l' Harley, controbilancia il mio amico Giacomo che dovrebbe venire col Garelli Vip Molto bene Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 gennaio 2015 - 19:55 Autore Share Inviato 1 gennaio 2015 - 19:55 Ciao e auguri di Buon Anno a tutti. Inizia il conto alla rovescia. Allora, chi c'è, Dove ci troviamo? Essendo la prima edizione con partenza da corso Sempione, non so bene che giro farà il corteo né come verranno disposte le moto prima della partenza. Quindi, pensavo ad un punto di ritrovo, per poi avvicinarsi a corso Sempione assieme, tipo il Centro Commerciale in P.zzale Accursio o qualche luogo facile da raggiungere da chi arriva da fuori, e magari non è molto pratico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 1 gennaio 2015 - 20:03 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 20:03 Io ci sono, m accorderò con gigi per l'orario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 gennaio 2015 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2015 - 20:29 Io ci sono, m accorderò con gigi per l'orario Passa da qui che andiamo verso "la vespa nera" Ciao e auguri di Buon Anno a tutti. Inizia il conto alla rovescia. Allora, chi c'è, Dove ci troviamo? Essendo la prima edizione con partenza da corso Sempione, non so bene che giro farà il corteo né come verranno disposte le moto prima della partenza. Quindi, pensavo ad un punto di ritrovo, per poi avvicinarsi a corso Sempione assieme, tipo il Centro Commerciale in P.zzale Accursio o qualche luogo facile da raggiungere da chi arriva da fuori, e magari non è molto pratico. Aspettaci alla rotonda va .... o sotto casa. Ma qui solo se trovo il tirasassi! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 gennaio 2015 - 22:31 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 22:31 Io arriverò dalla parte opposta della città. Proporrei di trovarci all' angolo tra corso Sempione e via Melzi d' Erril, o via Procaccini, domani cerco l' intinerario del percorso anche se immagino quale sarà, così studio un punto comodo e agevole, per non imbottigliarci. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIKKO PK Inviato 2 gennaio 2015 - 07:08 Share Inviato 2 gennaio 2015 - 07:08 :vespone:Buongiorno vespisti buon anno, io ci sono fatemi sapere il posto dell'incontro e l'orario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 gennaio 2015 - 22:54 Share Inviato 3 gennaio 2015 - 22:54 Mi sono documentato, credo che il posto migliore per trovarci sia all' angolo tra la via Melzi d' Eriil e corso Sempione o in prossimità dello stesso. Direi tra il civico 42 e 44 di Melzi d' Erril. La sfilata andrà giù per via Canova, dalla parte opposta, così non avremo la calca addosso e possiamo prendere il via abbastanza celermente, senza dover attendere e soprattutto evitiamo di intossicarci con i gas di scarico. Per l' ora farei le 9,00; va bene? Un piccolo suggerimento per chi viene dalla parte opposta alla mia, ossia da nord/ovest, consiglio di evitare il corso Sempione, di fare la parallela via Piero della Francesca e successivamente via Londonio, arrivati in Melzi d' Erril girate a destra e ci troviamo li poco avanti. https://www.google.it/maps/place/Via+Francesco+Melzi+d'Eril,+44,+20154+Milano/@45.4785034,9.1699714,18z/data=!4m2!3m1!1s0x4786c140a68ad74b:0x5878d0a520c7f1a0 Resto il attesa. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 gennaio 2015 - 23:20 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2015 - 23:20 Paolo, io ti dico di si, ma devo sentire gli altri .... che fanno strada!!! O mia bela Madunina ...... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 gennaio 2015 - 00:00 Share Inviato 4 gennaio 2015 - 00:00 C'è tempo, mancano ancora due giorni. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2015 - 18:53 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2015 - 18:53 Quindi ci troviamo in via Melzi d' Erril alle 9 ?? Io e Pier ci facciamo la strada assieme, con calma, piano piano ..... Non ho problemi perchè Pier porta il navigatore, per cui tranquilli: tenete acceso il cellulare @Pier: Ore 8 caffè e grattatona Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 4 gennaio 2015 - 19:15 Autore Share Inviato 4 gennaio 2015 - 19:15 Quindi ci troviamo in via Melzi d' Erril alle 9 ?? Io e Pier ci facciamo la strada assieme, con calma, piano piano ..... Non ho problemi perchè Pier porta il navigatore, per cui tranquilli: tenete acceso il cellulare @Pier: Ore 8 caffè e grattatona Gg mmmbhè? Due ore e tre km di uozzap per tre righe striminzite? Riassumo io và... Allora, Pier ed Echospro convergeranno da Nord/ovest verso Milano. Durante il loro percorso, in luogo da definire, incontreranno Wind78, il quale ha il compito di scortare i due verso il luogo dell'incontro in via Melzi d'Eril. Lo stesso avrà compiti di vigilanza sulla condotta dei due Legnanesi ed è vivamente invitato a trattenere entrambe le ruote sull'asfalto nonché a mantenere condotta di guida civile, senza ingarellarsi con alcun veicolo lungo il tragitto, specie se con moglie al seguito. A tal fine, suggerisco di montare preventivamente, almeno uno specchietto retrovisore utilizzando opportuni accorgimenti atti ad evitare la perdita dello stesso. Il sottoscritto ammogliato, si recherà in P.le Maciachini presumibilmente verso le 08,45 ed incontratosi con Kikko, continuerà verso il luogo di incontro stabilito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 gennaio 2015 - 23:24 Share Inviato 4 gennaio 2015 - 23:24 (modificato) Cari ragassi, come paventato nei giorni scorsi via sms devo dichiarare forfait... Impegno familiare mi impedisce di essere dei vostri, come avrei voluto E pensare che quest'anno sarei stato pure tranquillo, forte del fatto che ho già pagato lo scorso anno il mio debito con la sfiga Ma voi - data una grattatina apotropaica là dove dondola - fate i bravi, mi raccomando Modificato 4 gennaio 2015 - 23:24 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2015 - 23:33 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2015 - 23:33 Azz ci bidoni? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 gennaio 2015 - 06:14 Autore Share Inviato 5 gennaio 2015 - 06:14 Urca mi spiace, speravo riuscissi a liberarti. Ci vediamo prossimamente in altra occasione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 5 gennaio 2015 - 11:57 Share Inviato 5 gennaio 2015 - 11:57 mmmbhè? Due ore e tre km di uozzap per tre righe striminzite? Riassumo io và... Allora, Pier ed Echospro convergeranno da Nord/ovest verso Milano. Durante il loro percorso, in luogo da definire, incontreranno Wind78, il quale ha il compito di scortare i due verso il luogo dell'incontro in via Melzi d'Eril. Lo stesso avrà compiti di vigilanza sulla condotta dei due Legnanesi ed è vivamente invitato a trattenere entrambe le ruote sull'asfalto nonché a mantenere condotta di guida civile, senza ingarellarsi con alcun veicolo lungo il tragitto, specie se con moglie al seguito. A tal fine, suggerisco di montare preventivamente, almeno uno specchietto retrovisore utilizzando opportuni accorgimenti atti ad evitare la perdita dello stesso. Il sottoscritto ammogliato, si recherà in P.le Maciachini presumibilmente verso le 08,45 ed incontratosi con Kikko, continuerà verso il luogo di incontro stabilito. ...vengo anche io ad aggregarmi al gruppo! sarei comodo come ritrovo in maciachini cosa dite? Se mi fate sapere orario e posizione non mancherò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 gennaio 2015 - 12:02 Autore Share Inviato 5 gennaio 2015 - 12:02 Piazzale Maciachini davanti alla fermata della metro alle 08,45. Io arriverò da Imbonati , così ti trovo alla mia destra. Ho un PX nero con zavorrina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts