Vai al contenuto

Vespa 50 n strana punzonatura sotto sella

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, ho appena acquistato una vespa 50 n scocca piccola ma sportellino grande, v5a1t con libretto originale del 66

ha una strana punzonatura sotto sella di cui allego la foto, qualcuno mi sa aiutare a capirne di più ?

Grazie in anticipo tutti.

IMG_2639.jpg

Inviato

nulla, era un numero impresso per lo stoccaggio interno nelle catene di montaggio della Piaggio...

Molto bella e molto interessante questa Vespa, per via del fondo nocciola... Potrei chiederti qualche info in più? Sarei curioso di sapere quando è stata immatricolata e quale sia il numero di telaio (non tutto, i primi 3 numero, giusto per orientarsi)...

Inviato (modificato)
nulla, era un numero impresso per lo stoccaggio interno nelle catene di montaggio della Piaggio...

Molto bella e molto interessante questa Vespa, per via del fondo nocciola... Potrei chiederti qualche info in più? Sarei curioso di sapere quando è stata immatricolata e quale sia il numero di telaio (non tutto, i primi 3 numero, giusto per orientarsi)...

Grazie per la risposta, numero di telaio v5a1t 107***

Penso fosse di quel rosso

Schermata 2014-12-28 alle 17.34.46.png

Schermata 2014-12-28 alle 17.32.39.jpg

Modificato da studer80