studer80 Inviato 26 dicembre 2014 - 14:15 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 14:15 Salve a tutti, ho appena acquistato una vespa 50 n scocca piccola ma sportellino grande, v5a1t con libretto originale del 66 ha una strana punzonatura sotto sella di cui allego la foto, qualcuno mi sa aiutare a capirne di più ? Grazie in anticipo tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 26 dicembre 2014 - 14:51 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 14:51 nulla, era un numero impresso per lo stoccaggio interno nelle catene di montaggio della Piaggio... Molto bella e molto interessante questa Vespa, per via del fondo nocciola... Potrei chiederti qualche info in più? Sarei curioso di sapere quando è stata immatricolata e quale sia il numero di telaio (non tutto, i primi 3 numero, giusto per orientarsi)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
studer80 Inviato 28 dicembre 2014 - 16:33 Autore Share Inviato 28 dicembre 2014 - 16:33 (modificato) nulla, era un numero impresso per lo stoccaggio interno nelle catene di montaggio della Piaggio...Molto bella e molto interessante questa Vespa, per via del fondo nocciola... Potrei chiederti qualche info in più? Sarei curioso di sapere quando è stata immatricolata e quale sia il numero di telaio (non tutto, i primi 3 numero, giusto per orientarsi)... Grazie per la risposta, numero di telaio v5a1t 107*** Penso fosse di quel rosso Modificato 28 dicembre 2014 - 16:35 da studer80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 28 dicembre 2014 - 16:48 Share Inviato 28 dicembre 2014 - 16:48 Bella tonalità di rosso, un amico l'estate scorsa ne ha restaurata una uguale alla tua, confermo anche il fondo color nocciola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts